A tutti coloro che amano la letteratura russa e che studiano o conoscono già la lingua russa, desidero segnalare che sussiste la possibilita’ di scaricare ed ascoltare audiolibri di poeti e di scrittori russi.
Su un’apposita pagina del sito “Un viaggio chiamato Russia” - www.amoit.ru , voi potrete trovare qualche audiolibro di vostro eventuale interesse.
Imparare La Lingua Russa Con Audiolibri Dei Grandi Scrittori
Titolo: Re: Imparare La Lingua Russa Con Audiolibri Dei Grandi Scrit
Ottima segnalazione!
Grazie!
:D
Grazie!
:D
Grazie per la segnalazione e complimenti per il sito, davvero interessante e ben curato :wink:
Il sito era gia' stato segnalato, forse da me, gia' parecchio tempo fa.
Il link diretto e' http://www.amoit.ru/CulturaRussa/Le...udioLibri.html, anche se Tre sorelle di Cechov sembra non funzionare.
Sugli audiolibri io ne ho comprato qualcuno qua a San Pietroburgo ed effettivamente e' un ottimo esercizio, anche quando non si capisce molto, infatti e' molto importante anche allenare l'orecchio ai suoni del russo, non necessariamente capire il significato del testo.
Paka Rago
Il link diretto e' http://www.amoit.ru/CulturaRussa/Le...udioLibri.html, anche se Tre sorelle di Cechov sembra non funzionare.
Sugli audiolibri io ne ho comprato qualcuno qua a San Pietroburgo ed effettivamente e' un ottimo esercizio, anche quando non si capisce molto, infatti e' molto importante anche allenare l'orecchio ai suoni del russo, non necessariamente capire il significato del testo.
Paka Rago
Pagina 1 di 1