Priviet Vsiem Ot Inessy!

Titolo: Priviet Vsiem Ot Inessy!
Priviet a tutti!mi chiamo inessa.Kak klassno chto tak mnogo italianzev liubiat Rossiiu!!Ho vissuto in italia 16 anni (quasi dalla nascita)e sn lo stesso tornata a vivere in Russia.Priekrassnaia strana!

Profilo PM  
Titolo: Re: Priviet Vsiem Ot Inessy!
benvenuta :-)

cosa ti ha spinto a tornare indietro dopo che avevi trascorso così tanti anni qui?

Profilo PM  
Titolo: Re: Risp
mio marito e poi gia' da un po d anni avevo in mente l-idea d trasferirmi

Profilo PM  
Finna
Привет-привет! :smt041
Ты - русская, которая долго жила в Италии, или же ты - наполовину русская, наполовину - итальянка?
Sei russa, che per molti anni ha vissuto in Italia, oppure sei metà russa, metà italiana?

benvenuta :D

Спасибо!отвечаю a Finna.Sn russa<ma quando avevo 2 anni mia mamma si e' risposata con un italiano.Per questo c siamo trasferiti a MI.

Profilo PM  
inessa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Спасибо!отвечаю a Finna.Sn russa<ma quando avevo 2 anni mia mamma si e' risposata con un italiano.Per questo c siamo trasferiti a MI.

ma hai detto ke ti ci sei trasferita a causa del tuo marito, allora lui e' russo? scusa la curiosita' ma in ke citta' russa sei tornata? kiedo xke se ad esempio sei tornata a Mosca (dopo aver vissuto a Mi) e' ok, ma se sei tornata in un'altra citta'.. allora nn capisco..

Si' e' russo e Mi sn trasferita a Mosca<anche se a volte ho una voglia matta d tornare in Italia

Profilo PM  
Si' e' russo e Mi sn trasferita a Mosca<anche se a volte ho una voglia matta d tornare in Italia

capito, beh immagino qnt t manka l'Italia a volte :smile: io passo li 1 mese ogni anno e quest'anno dopo essere tornata mi manka un sacco.. :(

allora anke tu sei russa?

Profilo PM  
sisi, nn si vede? :-D

Cosa fai de bello nella vita?Io per adesso faccio la mamma,prima invece insegnavo l'italiano a studenti russi.

Profilo PM  
io lavoro :smile:

auguri x il bambino!! (o e' la bambina?)

Grazie!in realta' sono due:il maschietto ha 2anni mentre la+piccola ha 6 mesi

Profilo PM  
Grazie!in realta' sono due:il maschietto ha 2anni mentre la+piccola ha 6 mesi

ke bello!! augurissimi allora!!!

Ke carina,grazie tante!Senti, tu nn conosci qualcuno ke potrebbe aiutarmi con i bimbi due ore al giorno e che parli bene in italiano?

Profilo PM  
Ke carina,grazie tante!Senti, tu nn conosci qualcuno ke potrebbe aiutarmi con i bimbi due ore al giorno e che parli bene in italiano?

prego!!

a pro di questo "qc1".. hmm.. no.. mi disp :-( :-(

жалко!vabbe', cerkero' ancora xke' ho proprio bisogno.Vado ke i miei doveri di mamma mi aspettano.magari entro+tardi.пока-пока

Profilo PM  
ciao :D

Profilo PM  
жалко!vabbe', cerkero' ancora xke' ho proprio bisogno.Vado ke i miei doveri di mamma mi aspettano.magari entro+tardi.пока-пока

poka, a presto :smile:

Pagina 1 di 2