Ciao a tutti! Tanto tempo fa avevo letto un libro in russo, si chiamava Pojsh'ie v ternovnike (Thorn Birds in inglese) di Colin Maccalow. Mi era piaciuto troppo :smile: Anche se ero ancora abbastanza piccola per leggere un tel genere e non potevo capire qualche cosa essendo troppo giovane.. adesso lo vorrei rileggere in italiano, mi sapete dire come sarebbe il titolo?
Grazie mille
Libro Thorn Birds
Titolo: Re: Libro Thorn Birds
Penso che tu ti riferisca a Colleen McCullough.
Se avessi chiesto "Uccelli di rovo" ti avrebbero risposto in tanti, ci fu una famosa versione televisiva di grande successo.... :-?
http://www.libreriauniversitaria.it...o/9788845253645
Ma non hai niente di meglio da leggere? :-D :-D :-D :-D Non so, Pelevin....Bulgakov...... :-D
Se avessi chiesto "Uccelli di rovo" ti avrebbero risposto in tanti, ci fu una famosa versione televisiva di grande successo.... :-?
http://www.libreriauniversitaria.it...o/9788845253645
Ma non hai niente di meglio da leggere? :-D :-D :-D :-D Non so, Pelevin....Bulgakov...... :-D
Sì, proprio questo. Il romanzo "Uccelli di rovo" in russo si chiama "Pojuschie v ternovnike"
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sì, proprio questo. Il romanzo "Uccelli di rovo" in russo si chiama "Pojuschie v ternovnike"
ma strano.. perche su internet ho trovato quel cognome.. scusate l'errore allora..
Mamma mia che tormentone quel sceneggiato e quel libro. :-?
Non è proprio il mio genere.
Ti consiglio un autore italiano da leggere, anzi due: Italo Calvino con i suoi lavori quali Le città invisibili, il barone rampante, marcovaldo. E poi le fiabe e i racconti di Gianni Rodari. Stile narrattivo ottimo, scorrevole. Due grandi della letteratura italiana.
_BEPPENSKIJ;-) e la fantasia della quotidianità
Non è proprio il mio genere.
Ti consiglio un autore italiano da leggere, anzi due: Italo Calvino con i suoi lavori quali Le città invisibili, il barone rampante, marcovaldo. E poi le fiabe e i racconti di Gianni Rodari. Stile narrattivo ottimo, scorrevole. Due grandi della letteratura italiana.
_BEPPENSKIJ;-) e la fantasia della quotidianità
Pagina 1 di 1