Privjét !!!!!

Titolo: Privjét !!!!!
privjét !!! Я etna дьявола. Жители Катании я уже 31 года и мужчина будет обнаружено .. Я в этот чат для новых знакомых ..
hallo I am etna devil. Living in Catania I have 31 years and a man to be discovered .. I am in this chat to make new acquaintances ..

Profilo PM  
Titolo: Re: Privjét !!!!!
Cavolacci... un'altro che vuol "ciattare" ! :-D

Bene arrivato nella nostra comunità.

Profilo PM  
Di solito quì cosa si fà ? altre chattare????? :razz:

Profilo PM  
Finna
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao Etnadevil! Benvenuto nel Forum!
E quando "будет обнаружено, что ты - мужчина"? :-D :-D :-D
Qui si fanno molte cose: prima si presentano, poi mettono in discussione una sua domanda :?: per la quale ci si sono iscritti, dopo mettono il suo naso nelle altre discussioni e cominciano di là e di quà ad esprimere la SUA OPINIONE :roll: , dopodiche aprono un nuovo topic e passano al rango di AUTORE :pc: , poi dopo tanti accordi :smt038 risate :ahah: e tante baruffe :beat: :smt072 organizzano un RADUNO :rus :ita: , dove tutti fanno pace :smt052 , bevono una bottiglia di vodka :partyman: e diventano amici x sempre... :leb:
:smt023

Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Qui si fanno molte cose: prima si presentano, poi mettono in discussione una sua domanda :?: per la quale ci si sono iscritti, dopo mettono il suo naso nelle altre discussioni e cominciano di là e di quà ad esprimere la SUA OPINIONE :roll: , dopodiche aprono un nuovo topic e passano al rango di AUTORE :pc: , poi dopo tanti accordi :smt038 risate :ahah: e tante baruffe :beat: :smt072 organizzano un RADUNO :rus :ita: , dove tutti fanno pace :smt052 , bevono una bottiglia di vodka :partyman: e diventano amici x sempre... :leb:

questo tuo post lo propongo per la homepage!!! più esplicativo di così.... :-D :-D :-D

screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]

questo tuo post lo propongo per la homepage!!! più esplicativo di così.... :-D :-D :-D

Condivido al 100% :-D :-D :-D

Cmq, BENVENUTO nel Forum .satan , sicuramente qui troverai tanti angioletti :lily: da conoscere...

Poka!

Profilo PM  

:-D :-D :-D :-D :-D Finna, sei GRANDE :-D :-D :-D :-D :-D

BENVENUTO ETNADEVIL anche da parte mia :-D

In incipit Benvenuto in questo che non è solo un forum virtuale ma una realtà : una grande comunità di persone che hanno in comune la passione per "le Russie" che si incontrano si virtualmente qua, ma che anche si incontrano nella vita reale dando vita a amicizie e legami tra persone e raduni ( grandi incontri forumistici tra gli utenti in Russia, in Italia, in Lituania, a Kiev, ...... ) . Oltre a questo aspetto ovviamente si parla di tutto dalla cultura allo sport, dalla cucina all'attualità, dai viaggi a consigli utili su documentazioni, visti ,.....

Non mi resta altro che augurarti una buona permanenza

Mr.G

Profilo PM  
Benvenuto Etna.

dai un occhio al regolamento del Forum e alla Storia, in modo che tu colga lo spirito Del Fourm russia-italia.

Per il resto, buon Forum.

Cioa, da Kiev.

Gringox

Profilo PM  
Benissimo, un altro trinacrio nel forum! :D

Profilo PM  
Finna
Coriolano della Floresta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benissimo, un altro trinacrio nel forum! :D

Secondo me sta arrivando un'altro Raduno.... :D :D

privjét !!! Я etna дьявола. Жители Катании я уже 31 года и мужчина будет обнаружено .. Я в этот чат для новых знакомых ..
hallo I am etna devil. Living in Catania I have 31 years and a man to be discovered .. I am in this chat to make new acquaintances ..

Benvenuto nel forum.
Un saluto da San Pietroburgo

Paka Rago

Benvenuto anche da parte mia...

Volevo chiedere ai russofoni di buona volonta di tradurre i messaggi dal cirillico all'italiano :)

Non ho ancora imparato cosi bene il russo :((

Profilo PM  
Cheb, quello che ha scritto Etna in russo poi ha tradotto in inglese :wink: cosi' dato che conosci l'inglese, non ti serve piu' traduzione :smile:

ciao e benvenuto
:-D :-D :-D

Profilo PM  
Спасибо всем .. Может быть, я здесь, чтобы принять некоторые советы ... Но не поиск для девочек. Моя девушка русский и с Божьей помощью в следующем году мы объединим в браке ..

Я приветствую всех вас ..

grazie a tutti .. io sono quì magari per poter prendere qualche consiglio ..Ma no per cercare ragazze. La mia ragazza è Russa e se Dio vuole il prossimo anno ci uniremo in matrimonio..

vi saluto a tutti ..

Thanks to all .. Maybe I am here to take some advice ... But no search for girls. My girl is Russian and God willing next year we join in marriage .. :D I greet you all ..

Profilo PM  
you said you live in catania, but i haven't understood if you are italian or russian yet.

could you tell me,please?
above all, why are you writing english??? :D

Finna
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
you said you live in catania, but i haven't understood if you are italian or russian yet.
above all, why are you writing english??? :D

Non so dire che italiano è lui, ma sicuramente non è un russo, ti giuro. :wink:
E nemmeno l'inglese (ci sono degli errori)
Forse è uno... svedese... :-D :-D
Etna, puoi confessare chi sei tu? :wink: Perché il nostro Scream non ha riconosciuto un suo connazionale in te? :roll:

Ultima modifica di Finna il 15 Novembre 2007, 10:20, modificato 1 volta in totale
:D :D :D Sono Italiano al 100% :-D :-D .. Parlo un po di lingua Russa e qualcosina in Inglese.Scrivo nelle tre lingue per far capire a tutti ciò che c'è scritto . Gli errori o orrori sono causati dalla traduzione da Italiano a Russo o Inglese tradotti dal traduttore (Scusate il gioco di parole) , dato che uso molte volte gooogle translate .. A proposito se sapete qualche traduttore più efficace fatemi sapere .. :smile: .
Comunque..
Come vi dicevo prima la mia Fidanzata è Russa ed ancora vive in Russia . Tra pochi giorni verrà in Italia ( se daranno questo benedetto permesso di soggiorno) per una 10 di gorni ... Il tempo di poterle farle conoscere la mia Città ed gli amici che frequento . A Marzo dovrei andare io a conoscere la sua famiglia . E poi come dicevo sa dio vuole dovremmo sposarci in Italia. Anzi colgo l'occasione se c'è qualcuno/a a catania o nelle vicinanze , Che ha fatto tutta la trafila per potersi sposare con un ragazza russa , mi farebbe piacere prendere contatto mi potrebbe aiutare per capire meglio cosa bisogna fare .. :roll: .. satutto a tutti/e di questo forum.. Ciao Max

Profilo PM  
:D :D :D Sono Italiano al 100% :-D :-D .. Parlo un po di lingua Russa e qualcosina in Inglese.Scrivo nelle tre lingue per far capire a tutti ciò che c'è scritto . Gli errori o orrori sono causati dalla traduzione da Italiano a Russo o Inglese tradotti dal traduttore (Scusate il gioco di parole) , dato che uso molte volte gooogle translate .. A proposito se sapete qualche traduttore più efficace fatemi sapere .. :smile: .
Comunque..
Come vi dicevo prima la mia Fidanzata è Russa ed ancora vive in Russia . Tra pochi giorni verrà in Italia ( se daranno questo benedetto permesso di soggiorno) per una 10 di gorni ... Il tempo di poterle farle conoscere la mia Città ed gli amici che frequento . A Marzo dovrei andare io a conoscere la sua famiglia . E poi come dicevo se Dio vuole dovremmo sposarci in Italia. Anzi colgo l'occasione se c'è qualcuno/a a catania o nelle vicinanze , Che ha fatto tutta la trafila per potersi sposare con un ragazza russa , mi farebbe piacere prendere contatto mi potrebbe aiutare per capire meglio cosa bisogna fare .. :roll: .. satutto a tutti/e di questo forum.. Ciao Max

Profilo PM  

Pagina 1 di 2