22 Novembre 2007, 12:53
Ah, già che ci siete, potreste dire al mio caro amico Scream da che binario parte solitamente il treno per N. Novgorod?? E anche dove si trovano le toilettes all'interno di ogni singolo scompartimento??
:lol: :lol: :lol: :lol:
Scream, dai, c'è qualcosa che non hai calcolato di questo viaggio?? Lasciati andare un po' al caso, su... Non è una domanda sciocca la tua, però te lo dico perchè ti vedo eccessivamente preso da questo viaggio (e lo comprendo pure), ma te l'ho ripetuto mille volte: non voglio che le tue preoccupazioni diventino un'angoscia... Vivi il tutto con serenità, tranquillo... Se avrai problemi, io sarò a SPB: mi fai uno squillo e faccio un "salto" da te... :lol: :lol:
Ti abbraccio forte forte, Orsacchiotto (e cambia quella foto, per favore :smt012 :smt011 :smt012 :smt011 ). Ti prometto che se cambi il tuo avatar, io metto quello che mi hai inviato tu fino al mio 600° post :wink: :wink: D'accordo??
Tuo Drugo
PS: quella sul "binario" era una semplice battuta, ma vedi un po' quanto ti conosco bene: non avevo ancora letto il tuo successivo post (se parte o meno dal binario 1) che già avevo previsto che avresti potuto chiederlo. In quanto alla mia battuta sulla toilette, si può sostituire alla tua domanda sulle bevande... SEI INCREDIBILE!!
quella sulle bevande era detta per scherzo!!! :-x
ti assicuro che non sono angosciato, anzi, sono estremamente sereno.....proprio perché so cosa fare. io sono fatto così: sarei angosciato se non avessi fatto tutto ciò che è nelle mie possibilità. visto che ora posso chiedere, chiedo!!!
rimanere a mosca e addirittura aspettare te che arrivi da san pietroburgo non la chiamerei un'avventura....piuttosto una tragedia!!! :-D
PS= quella del bagno è una cosa seria....non si sa mai chi si siede nel tuo scompartimento....incateno la valigia al sedile???!!! :smt044 :smt044 :smt044
PPS= l'avatar lo cambio giusto per vedere il tuo nuovo avatar, ma poi non spammare a tutta forza solo per arrivare al 600° messaggio :wink:
PPPS=se io sono Bubu, tu sei Yoghi :lol: