i 4 ginocchi li avevo scambiati per peni, se lo dici tu.........
ammaza che panza !!!!!!!!!
Giochi al calcio? Se si, attento al fuorigioco (la panza). eh eh eh eh eh eh.
Il Nuovo Avatar Di DRUGOSPB
Titolo: Re: Il Nuovo Avatar Di DRUGOSPB
che bello...orami anche se cambierai avatar, questo non potrai più scrollartelo di dosso!!!
sarai semre ricordato come l'uomo di vitruvio extralarge :smt110
sarai semre ricordato come l'uomo di vitruvio extralarge :smt110
Ultima modifica di mariano il 23 Novembre 2007, 18:08, modificato 1 volta in totale
...ma questo avatar ha anche le tette :ahah: :-D :-D oltre alla panza...,
Drugo, si scherza sull'avatar, non pensare male :D (e di certo io non penso male) :beer:
poka
Mariano
Drugo, si scherza sull'avatar, non pensare male :D (e di certo io non penso male) :beer:
poka
Mariano
Ultima modifica di mariano il 23 Novembre 2007, 18:08, modificato 1 volta in totale
è giusto!!! si scherza sull'avatar!!! :-D
il nuovo avatar del drugo è diventato un caso forumistico :smt044
questo bisogna scriverlo nella prossima parte della STORIA DEL FORUM :appl:
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
è giusto!!! si scherza sull'avatar!!! :-D
il nuovo avatar del drugo è diventato un caso forumistico :smt044
questo bisogna scriverlo nella prossima parte della STORIA DEL FORUM :appl:
gioia ma per caso il tuo avatar è la protagonista di PARASITE EVE??? (un videogioco della SQUARE) io lo adoravo :roll:
questo è PARASITE EVE 3 in sviluppo per i cellulari di nuova generazione
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gioia ma per caso il tuo avatar è la protagonista di PARASITE EVE??? (un videogioco della SQUARE) io lo adoravo :roll:
questo è PARASITE EVE 3 in sviluppo per i cellulari di nuova generazione
Per Gioia: NOOOO... non sono così, Piccola... forse qualche anno fa quando Scream doveva ancora nascere...
Per Tonino: sto attento al fuorigioco... però tu sai bene quanto e come si mangia giù da noi...
Per Mariano: tutto ok, non me la prendo... tanto farò tutto un conto con Scream, l'artefice... (però le tette non sono per niente sexy)...
Per Scream: :smt072 :kill: :moderator:
Per Tonino: sto attento al fuorigioco... però tu sai bene quanto e come si mangia giù da noi...
Per Mariano: tutto ok, non me la prendo... tanto farò tutto un conto con Scream, l'artefice... (però le tette non sono per niente sexy)...
Per Scream: :smt072 :kill: :moderator:
AZZ!!! avrò sbagliato il momento, ma il panzone l'hai avuto allora :-D
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AZZ!!! avrò sbagliato il momento, ma il panzone l'hai avuto allora :-D
Avatar molto simpatico :-D Coraggio Drugo ancora qualche messaggio e sei " libero" dalla promessa a Screamjet :D :wink:
no scream, vivo e lavoro a bologna da quasi 8 anni circa, ma la mia origine è di Castrovillari (CS)
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no scream, vivo e lavoro a bologna da quasi 8 anni circa, ma la mia origine è di Castrovillari (CS)
Allora non dovrei essere l'unico a usare quell'avatar... :ahah:
Per il Director: aiutatemi un po' con i vari topic a "smaltire" presto i kili in più!!
Allora non dovrei essere l'unico a usare quell'avatar... :ahah:
Per il Director: aiutatemi un po' con i vari topic a "smaltire" presto i kili in più!!
cavoli....ora capisco :-D
proporrei davvero un sondaggio per far bloccare ai webmaster l'avatar di Drugo :ahah:
Rapisardaaaaa......Mystero......rispondete!!! :smoke:
cavoli....ora capisco :-D
proporrei davvero un sondaggio per far bloccare ai webmaster l'avatar di Drugo :ahah:
Rapisardaaaaa......Mystero......rispondete!!! :smoke:
MENO MALE :shock: :shock: :shock:
P.S. SCUSATE L'OFF-TOPIC: OGGI INSIEME A MIO FRATELLO HO VINTO L'ORSAKKIOTTO DI PELUCHE NEL CONCORSO DI COCA COLA :-D e sono troppo ma troppo contenta perche volevo proprio quell'orso e perke mi sono divertita un sacco!! C'erano 5 parti nel concorso e abbiamo vinto!! KE FIGATA :-D Se mi vedevate :-D ero troppo agitata :-D e troppo divertente perche volevo solo vincere :-D Era troppo da ridere sto concorso ma anche un po' duro XD ero nervosa perche i concorrenti avevano 7 bandierine alla fine e noi ne avevamo 9 :-D
SCUSATE ma vi volevo raccontare! :-D hihihi
MENO MALE :shock: :shock: :shock:
P.S. SCUSATE L'OFF-TOPIC: OGGI INSIEME A MIO FRATELLO HO VINTO L'ORSAKKIOTTO DI PELUCHE NEL CONCORSO DI COCA COLA :-D e sono troppo ma troppo contenta perche volevo proprio quell'orso e perke mi sono divertita un sacco!! C'erano 5 parti nel concorso e abbiamo vinto!! KE FIGATA :-D Se mi vedevate :-D ero troppo agitata :-D e troppo divertente perche volevo solo vincere :-D Era troppo da ridere sto concorso ma anche un po' duro XD ero nervosa perche i concorrenti avevano 7 bandierine alla fine e noi ne avevamo 9 :-D
SCUSATE ma vi volevo raccontare! :-D hihihi
Wow... appena arrivo a SPB lo voglio fare anch'io questo concorso... Perchè non cambi anche tu l'avatar e metti la foto dell'orsacchiotto che hai vinto??
Lo vuoi un consiglio, Mascottina?? Non dare troppa confidenza a Scream, altrimenti... costringerà anche te a mettere un topic buffo... :-D :-D
Wow... appena arrivo a SPB lo voglio fare anch'io questo concorso... Perchè non cambi anche tu l'avatar e metti la foto dell'orsacchiotto che hai vinto??
Lo vuoi un consiglio, Mascottina?? Non dare troppa confidenza a Scream, altrimenti... costringerà anche te a mettere un topic buffo... :-D :-D
hehe ma non ti piace l'avatar che ho adesso??? :shock: :-( fai presto ad arrivare a SPB altrimenti vincera' qualcun'altro sto concorso :razz: cmq ci pensero', magari metto una foto con il mio orsacchiotto :wink: intendo di peluche :-D
Hihi ok staro' attenta con Scream ma tanto e' ormai dappertutto e non ci si puo' far niente :-D
hehe ma non ti piace l'avatar che ho adesso??? :shock: :-( fai presto ad arrivare a SPB altrimenti vincera' qualcun'altro sto concorso :razz: cmq ci pensero', magari metto una foto con il mio orsacchiotto :wink: intendo di peluche :-D
Hihi ok staro' attenta con Scream ma tanto e' ormai dappertutto e non ci si puo' far niente :-D
mi riferisco al fatto che capisci come sono abbondanti i nostri pasti quaggiù, essendo tu stesso del sud
Gioia, perché non sostituisci il tuo avatar con quello della protagonista di Parasite Eve??? se scrivi Parasite Eve in google images ne trovi parecchie :-D
addirittura???!!! ma che sono??? un'epidemia??? :bur2:
mi riferisco al fatto che capisci come sono abbondanti i nostri pasti quaggiù, essendo tu stesso del sud
Gioia, perché non sostituisci il tuo avatar con quello della protagonista di Parasite Eve??? se scrivi Parasite Eve in google images ne trovi parecchie :-D
addirittura???!!! ma che sono??? un'epidemia??? :bur2:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5