Ciao ragazzi. Ho bisogno di una persona di madrelingua italiana che mi correggerebbe degli errori grammaticali e ortografici nella corrispondenza scritta in lingua italiana. C’è qc che mi potrebbe aiutare a fare questo lavoro (ovaiamente a pagamento)? Grazie
Scrivetemi per favore
Ho Bisogno Di Una Persona Di Madrelingua Italiana
Titolo: Re: Ho Bisogno Di Una Persona Di Madrelingua Italiana
Sei a Mosca? O a Pietroburgo?
Shahmatist ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sei a Mosca? O a Pietroburgo?
Io mi sento che scrive dall'Italia regione Marche :-D
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io mi sento che scrive dall'Italia regione Marche :-D
io mi sento che il moderatore può vedere l'IP da cui partono i messaggi degli utenti :lol:
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io mi sento che il moderatore può vedere l'IP da cui partono i messaggi degli utenti :lol:
Scream è il più intelligente di tutti noi.
screamjet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scream è il più intelligente di tutti noi.
Neanch'io credo che fosse italiano, ma comunque e' sparito senza lasciare tracce...
PAka Rago
Sovietski ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Neanch'io credo che fosse italiano, ma comunque e' sparito senza lasciare tracce...
PAka Rago
avrei qualche sospetto al riguardo.......... sò che esiste un sito che si chiama retecom.ru che tratta di affari tra russia ed italia. non è che per caso qualche furbetto, volendo approffitare della disponibilità di qualche utente vuole trovare un traduttore a costo quasi zero per gestire i propri affari?
ripeto che è solo una mia opinione; nel caso se non fosse vero chiedo scusa (in anticipo) all'autore della discussione.
ripeto che è solo una mia opinione; nel caso se non fosse vero chiedo scusa (in anticipo) all'autore della discussione.
Basta mettersi d'accordo prima sul prezzo, con pagamento anticipato e il gioco è fatto :wink:
Un pò come fanno gli hacker russi, vuoi il lavoretto?? bene prima paga e poi faccio :-D
quaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Basta mettersi d'accordo prima sul prezzo, con pagamento anticipato e il gioco è fatto :wink:
Un pò come fanno gli hacker russi, vuoi il lavoretto?? bene prima paga e poi faccio :-D
Pagina 1 di 1