gandalf ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando finisce un amore la colpa non è mai tutta da una parte, così ora mi sento in colpa anche io.. sopno appena stato lasciato dalla mia donna russa :( ... motivo? volevo usare il decreto flussi per portarla qui, sembrava fosse daccordo ma ieri l' ultima sua frase è stata "I want came in Italy like bride no like worker" ... ci sarebbe altro da aggiungere ma ora non me la sento.. anzi... scusate lo sfogo.
Mario, stai attento, sono poche le donne russe che possano accettare quel modo di venire a vivere in Italia, anche se non sarà proprio lo scopo di usarle come colf o in un altro lavoro. Credo che solo per disperazione una potrebbe venire dal suo moroso come una lavoratrice.... Non fare, per favore questo grosso errore. Ho visto le foto di tua Natalina, si accorge che non è una persona che può perdonare le umiliazioni e l'arroganza. E' molto dignitosa la tua carina Nata... :wink:
Poi, ricorda, che a Mosca le ragazze non sono proprio interessati di andare a vivere da qualche altra parte (anche all'estero). Sì che vanno alcune, ma non troppo volentieri.
Ricordo, che anch'io dicevo a mio marito, che meglio che lui venga a vivere a Mosca...
Ma per i motivi economici sono venuta in Italia io.
Però non è finita la storia, noi andiamo a vivere a Mosca, appena avremo possibilità...
Mario, non devi offendere la tua fidanzata, offrendole una carica umigliante per lei.
Lei può fare a meno di venire in Italia, sicuramente ha un bel lavoro a Mosca.
Chi vuole diventare una colf o una badante anche per il motivo di migliorare la sua vita, e soprattutto, quelle ragazze, che sono fidanzate, non saranno mai d'accordo di prendere (neanche per far finta) titolo di una colf...
Chiedi scusa a lei, fai un passo un pò pazzesco per mostrale che l'ami veramente, che non hai pensato bene....
Avanti e auguri!