Le inutility acquistate dal rapi

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 70, 71, 72  Successivo

Titolo: Re: Le Inutility Acquistate Dal Rapi
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sbaglio o ti manca questa inutility?

http://compraonline.mediaworld.it/w...Number=p-523075

bravo lantis :-D hai capito lo spirito delle inutility. Quello che mi hai linkato è un oggetto che mi affascina molto però prima lo vorrei provare

Profilo PM  
Macche', non c'e' niente da provare!
Documentati un po' sulle caratteristiche e poi procedi all'acquisto.

Monta una disto di linux un po' limitata, comunque c'e' anche la possibilita' di installare altri sistemi operativi, ubuntu, piena compatibilita' con windows xp assicurata, e volendo si puo' anche caricare os x.

Titolo: Re: Le inutility acquistate dal rapi
mi sembra di aver sentito che ha 4 giga di memoria, il computer è molto limitato o meglio è ben adatto alla distro che ha installato

Profilo PM  
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! :-?

Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io, invece, lo spray antiaggressione voglio comprarlo lo stesso........mi serve per proteggermi quando vado in bici in campagna. Per 3 volte la scorsa estate sono stato inseguito da dei cani che volevano azzannarmi i polpacci! :-?

Io ultimamente uso l'ammoniaca. Legale e brutale. Quando ero giovane esisteva il vetriolo (comunemente detto acido muriatico). Fatevi meno seghe mentali e compratelo. Non è vietato (lo trovo alla coop). Almeno potete giustificarvi per via delle incrostazioni, mentre il malcapitato rimane sfigurato a vita.

azzz ma non era mia intenzione danneggiarlo in questo modo... :-D
a proposito oggi è arrivato il manganello :shock: è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male :-?

Profilo PM  
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)

cagliostro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
va beh. stiamo scherzando.
ricordatevi che la miglior difesa è la fuga! (preciso fuga, non quella che scrivete sui muri W la fuga)

azz ma allora la soluzione migliore non era conoscere la malavita locale ? :-D

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

a proposito oggi è arrivato il manganello :shock: è costruito con 2 molle grosse e pesanti che spariscono all'interno di un tubo d'acciaio. penso che anche solo sfiorando qualcuno si fa molto male :-?

....anche a me piace usare il manganello con le calze a rete e le manette.... per mettere un po' di peperoncino nei rapporti un po' stanchi.... 8-)

re224y73x_20080124

io ho festeggiato col berlucchi max rose... conta il pensiero :-D

Profilo PM  
prima con degli amici, visto che fuori è illegale portarlo in luogo pubblico , abbiamo provato nel mio giardino" a vuoto" gli effetti della bombotta anti-aggressione... Il tipo indicato nella gif ha una gittata di almeno 5 metri ed anche solo "odorare" il posto dove è arrivato il getto provoca sensibili fastidi. E' una vera e propria arma da difesa. visto che la detenzione a casa non è reato corro a comprarla ai miei parenti più cari :oops:

Mi sono informato , lo spray al peperoncino e' legale anche fuori dalle mura domestiche , non sono invece legali quelli che provocano lacrimazione degli occhi .
Scusa Rapi ma grande e grosso come sei che te ne fai dello spray al peperoncino e del manganello ? :D

Profilo PM  
re224y73x_20080124

io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.

Questo lo sapevo già.

Lenin

Profilo PM  
lenin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
re224y73x_20080124

io ho festeggiato col berlucchi max rose...e fi... solo col pensiero purtroppo.

Questo lo sapevo già.

Lenin

eh si lenin, mio caro amico, come ben saprai e celermente mi confermerai data la tua età vista sinonimo di grande esperienza di vita e maturità :lol: , che logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...

"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane" :-D

Profilo PM  
logicamente non posso avere io che sono poco più di un irruente adolescente...

"chi c'ha il pane non c'ha i denti e chi c'ha i denti non c'ha il pane"

Su dai ,se vai da Luca avrai pane in abbondanza garantisco io è un bravo ragazzo :-D

Lenin

Profilo PM  
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sbaglio o ti manca questa inutility?

http://compraonline.mediaworld.it/w...Number=p-523075

Certo che mi hai messo una pulce nell'orecchio non da poco, sono già un paio di giorni che ci sto pensando assiduamente :-D
L'idea sembrerebbe valida, bisognerebbe un pò capire quanto dura la batteria. Non è da escludersi che i prezzi all'entrata di nuovi competitors, data la qualità bassina del prodotto possano abbassarsi un bel pò. Appena si avvicina sui 200 euro lo prendo :-)

Profilo PM  
oggi sono andato da mediaworld per provare il portatile da 7pollici ma era fnito... probabilmente domani passo all'auchan a cercarlo... mi è capitato di provare un mac. L'impressione iniziale dopo i primi 30 secondi di smarrimento è stata molto buona. La cosa che mi ha sorpreso è stata la velocità di apertura del browser (safari) che avveniva in una frazione di secondo :shock: Il prezzo è però ancora abbastanza proibitivo.. vabbè che mi davano un 20'' ma volevano qualcosa tipo 1450 euro :roll:

Profilo PM  
anche io avevo fatto un pensierino per un mac...
il portatile che costa meno però parte da 1100 euroni...

Profilo PM  
la paura è un pò la stessa che uno ha nel passare a linux... l'incompatibilità (nel mio caso acertata) di certi programmini di uso quotidiano

Profilo PM  
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'???? :shock: :roll:

gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma secondo te, all'Auchan si puo' comprare la tecnica di qualita'???? :shock: :roll:

si certo ed anche a prezzi più bassi visto che date le dimensioni possono richiedere ai loro fornitori prezzi più bassi... In fondo non credi che sono presenti le stesse identiche marche e modelli dei negozi che si occupano di sola informatica?

Profilo PM  
... unico problema può essere l'assistenza post-vendita.
Ma per la qualità non ho mai avuto problemi...

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 70, 71, 72  Successivo

Pagina 8 di 72