Salve a tutti, sono alla ricerca (A MILANO) di una persona (meglio se madrelingua russa) che mi possa dare lezioni di russo (sono molto appasssonato alla letteratura e a tutto cio' che e' slavofilo :-)) in cambio di lezioni di pianoforte o musica (sono pianista diplomato in conservatorio e jazzista). Posso anche offrire lezioni di italiano o arte. In ogni caso possiamo accordarci. Buona gionata!
alessandro [punto] ballarini [at] yahoo [punto] com
POKA!
Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Italiano O Pianoforte
Titolo: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Italiano O Pianoforte
Salve a tutti, sono alla ricerca di una persona (A MILANO) (meglio se madrelingua russa) che mi possa dare lezioni di russo (sono molto appasssonato alla letteratura e a tutto cio' che e' slavofilo :-)) in cambio di lezioni di pianoforte o musica (sono pianista diplomato in conservatorio e jazzista). Posso anche offrire lezioni di italiano o arte. In ogni caso possiamo accordarci. Buona gionata!
POKA!
POKA!
Titolo: Re: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Italiano O Pianofort
Benvenuto nel forum ale da parte mia e dello staff. In zona milano ci sono molti amici e amiche sia russi che italiani che ti daranno il benvenuto e potranno aiutarti nella tua richiesta. per info e domande sul forum, chiedi pure.
Titolo: Re: Cerco Lezioni Di Russo In Cambio Di Italiano O Pianofort
Grazie a te! E' da molto che vorrei imparare il russo!
Pagina 1 di 1