[color=#3fff00]Ciao,sono Annalisa e ho 23 anni;passione:la musica,so suonare le tastiere e cantare.
Cerco persone straniere(ognuna da un paese diverso) per formare un gruppo musicale,che sappiano anche suonare uno strumento,quindi se anche a voi piace la musica,ecco la vostra occasione!
Privet,Высоко, мое name' s Annalisa и I' m 23 лет старых. Я люблю нот и я могу сыграть клавиатуру. I' m ища чужие люди (каждое от различной страны) для того чтобы сформировать группу нот, которая может сыграть аппаратуру. Так, если вы любите нот слишком, то это правый случай!
Dobry Den!Muzikalna Gruppa-Buongiorno!Gruppo Musicale
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 6.1915s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato