Tempo Di Percorrenza In Metro

Titolo: Tempo Di Percorrenza In Metro
Ciao a tutti,
secondo la vostra esperienza, o semplicemente controllando la mappa della mertopolitana, quanto tempo occorre (includendo i cambi linea che so molto lunghi) per andare dalla Smolenkaya (linea 4 azzurra) a Kitay Gorog (linea 7 fuxia)???
grazie
ciao
Lorenzo

Titolo: Re: Tempo Di Percorrenza In Metro
......15-20 minuti??? :roll:

Queste due stazioni non sono lontani l'una dall'altra, pero' visto che occorre due cambi di linea, il tempo di percorrenza sara' circa 18-23 minuti.

Profilo PM  
http://www.mosmetro.ru/flash/scheme01.html

link dello schema metro di Mosca interattiva, fai click sulla stazione di partenza e poi su quella di arrivo e ti dice il tempo (il tempo è circa, approssimativo...)

Profilo PM  
Bello questo link Mariano! L'ho messo fra i "preferiti" :D
PS
Luca batte Alessandro 1- 0 :-D :-D

Hehehe, dai, Luca, non e' vero! La prossima volta prova a fare quel percorso con l'orologio in mano :) E vedrai subito chi aveva ragione :)

Profilo PM  
14 minuti.

Link

14 minuti - e' il tempo teoretico :)

Profilo PM  
se al tempo terorico aggiungiamo il tempo transitorio e lo moltiplichiamo per un fattore d'orario dovuto alla rotazione terrestre ottenimao un fattore molto vicino al tempo di percorrenza effettivo. Se siamo in inverno dobbiamo invece moltiplicare il risultato per una variabile che varia a seconda della staza di una persona .

buona fortuna !
:D

Profilo PM  
Alessandro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Queste due stazioni non sono lontani l'una dall'altra, pero' visto che occorre due cambi di linea, il tempo di percorrenza sara' circa 18-23 minuti.

straniero e che non conosce il cirillico.... mi sa anche 30/35 minuti, mi confermi che i cambi di linea non sono certo quelli brevi di Milano... c'è un bel pò da camminare...

Lorenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

straniero e che non conosce il cirillico.... mi sa anche 30/35 minuti, mi confermi che i cambi di linea non sono certo quelli brevi di Milano... c'è un bel pò da camminare...

2 rampe di scale.... oltre alla rotazione terrestre citata da MrG bisogna calcolare il tipo e la qualità di scarpe calzate, l'ingombro del bagaglio a mano, il senso di insicurezza che porta il logorio della vita moderna e la sfortuna di non prendere una linea diversa.... :-D

e ritrovarsi così sul treno che va nella direzione opposta !

Profilo PM  
OOO Ragazzi mi avete fatto ricordare la mia priva nella metropolitana a Mosca, Una paura enorme , migliaia di persone, scale vertiginose, persone che correvano senza guardare chi stava avanti , spintoni, OOOO caspita chi scende per la prima volta è un trauma :lol:

Profilo PM  
etnadevil ha scritto: [Visualizza Messaggio]
OOO Ragazzi mi avete fatto ricordare la mia priva nella metropolitana a Mosca, Una paura enorme , migliaia di persone, scale vertiginose, persone che correvano senza guardare chi stava avanti , spintoni, OOOO caspita chi scende per la prima volta è un trauma :lol:

la regola se non cammini è di stare a sinistra, mai ricevuto spintoni
qualche vista diretta per chi non la conosce
user_2057_pict0650 user_2057_pict0598 user_2057_pict0612 user_2057_pict0635 user_2057_pict0648

...se non cammini devi stare a destra sulla scala mobile.

Profilo PM  
Losagen, dalle foto potrebbe sembrare che la metro di Mosca e' proprio l'inferno :D Le foto sono belle, ma fanno
l'impressione un po' cupo...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1