Venerdì sera, allìidroscalo, alle ore 21 si terrà uno spettacolo di balli russi. Il balletto è composto da ragazzi e ragazze russe che provengono dalle aree periferiche più povere di mosca in compartecipazione con il Bolshoi.
L'ingresso è gratuito con offerta libera. Non chiedetemi in quale area dell'idroscalo è perchè non so nulla. la notizia purtroppo l'ho letta velocemente oggi pomeriggio in metropolitana, ma poi una zingara mi ha distolto dalla lettura del giornale del vicino e ho dovuto risponderle in russo di parlare russo perchè non parlo italiano. E' scappata :shock:
Comunque io venerdì ci vado.... :razz: chi si vuole aggregare ben venga altrimenti chissenefrega :-D
Balletto Russo Venerdì 1 Agosto
Titolo: Balletto Russo Venerdì 1 Agosto
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2008, 18:47, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Speck il 30 Luglio 2008, 18:47, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Balletto Russo Venerdì 1 Agosto
"una zingara mi ha distolto dalla lettura del giornale del vicino e ho dovuto risponderle in russo di parlare russo perchè non parlo italiano. E' scappata"
ha-ha-ha sarebbe una tua tecnica "scaccia invadenti"? :lol:
ha-ha-ha sarebbe una tua tecnica "scaccia invadenti"? :lol:
Penso proprio di andare a vedere il balletto ; non prima però delle 21.30.. :D :D
Ci si vede alle tribune
Gattaccio
Ci si vede alle tribune
Gattaccio
non c'è niente da ridere. :-D
è una tecnica che a quanto pare funziona. scusa mi sotto rotto i cojons, metro, strada, semafori tutti che rompono i cosidetti.
siccome psrlando in italiano rompono ancor di più, chissà perchè codeste persone solo il sentir parlar russo scappano a gambe levate senza batter ciglio....
uhmmmm mumble mumble ..... qui gatta ci cova ???? :| :-D
bene bene gatts...allora ci becchiamo...anzi ci sentiamo così organizziamo il ritrovo
Ultima modifica di Speck il 31 Luglio 2008, 10:52, modificato 3 volte in totale
quaster ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non c'è niente da ridere. :-D
è una tecnica che a quanto pare funziona. scusa mi sotto rotto i cojons, metro, strada, semafori tutti che rompono i cosidetti.
siccome psrlando in italiano rompono ancor di più, chissà perchè codeste persone solo il sentir parlar russo scappano a gambe levate senza batter ciglio....
uhmmmm mumble mumble ..... qui gatta ci cova ???? :| :-D
bene bene gatts...allora ci becchiamo...anzi ci sentiamo così organizziamo il ritrovo
Ultima modifica di Speck il 31 Luglio 2008, 10:52, modificato 3 volte in totale
Se non fosse cosi lontano, ci verrei volentieri... :-(
Godetevelo anche per me!!
:wink:
Godetevelo anche per me!!
:wink:
Sarà Fatto :wink:
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà Fatto :wink:
"non c'è niente da ridere.
è una tecnica che a quanto pare funziona."
hei, Speck, non fare il permaloso.
mi veniva da ridere in quanto io adotto la stessa tecnica e funziona benissimo anche a me.
è una tecnica che a quanto pare funziona."
hei, Speck, non fare il permaloso.
mi veniva da ridere in quanto io adotto la stessa tecnica e funziona benissimo anche a me.
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2008, 11:10, modificato 2 volte in totale
Tra un tira e molla cosa fare o non fare, al nalletto sono arrivato tardissimo anche per colpa del parcheggio.
Visto poco o niente per il fuggi fuggi generale. Nella ressa fuggitiva m'han cuccato due russe :shock:
Serata terminata con loro davanti ad un buon boccale di birra, e stasera si replica :smile:
Alla faccia di chi fa 1500 e passa km per cuccare :-D :-D :-D
Visto poco o niente per il fuggi fuggi generale. Nella ressa fuggitiva m'han cuccato due russe :shock:
Serata terminata con loro davanti ad un buon boccale di birra, e stasera si replica :smile:
Alla faccia di chi fa 1500 e passa km per cuccare :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 02 Agosto 2008, 11:10, modificato 2 volte in totale
Pagina 1 di 1