Domani 10 Settembre La Fine Del Mondo???

Domani alle 10:30 ci sarà la fine del mondo???
Sondaggio concluso il 14 Settembre 2008, 14:40

Si, scappiamo tutti a goderci queste ultime ore di vita!!! :D
No, il mondo non può finire domani: ho ancora le lasagne da terminare!!! :D

Guarda i risultati
Titolo: Domani 10 Settembre La Fine Del Mondo???
Come immagino alcuni di voi sapranno, domattina alle 10:30 LHC verrà messo in funzione e al suo interno un fascio di particelle sarà accellerato al 99,9% della velocità della luce e verrà fatto impattare contro dell'altra materia.
Tutto questo correre e sbattere per cercare di ricreare le condizioni che hanno generato il Big Bang ovvero l'esplosione che ha dato vita all'universo.

Molti scienziati (o presunti tali) e molti fanfaroni, hanno lanciato moniti e allarmi sulla possibilità che si formi un buco nero che inghiotta la terra facendo così scomparire il genere umano in meno di 3 minuti. :shock: :shock: :shock: :shock:

Moriremo tutti domattina alle 10:30??? :-x :-x :-x
Dite che se più tardi chiamo in australia (dove sono già a domani), ho il tempo di sapere se la terra scomparirà??? :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-)

A me sinceramente mi tira un pò il sederino (modo molto educato e tipicamente bolognese per dire che la cosa mi da alquanto fastidio), visto che il 28 dovrebbe arrivare la mia ragazza da Kaliningrad... Possono mica spostare il tutto al 30 di settembre o al 1 di ottobre, così almeno posso passare una paio di giorni con lei e se proprio deve finire il mondo, muoiamo assieme??? :razz: :razz: :razz: :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica di Vinz04 il 09 Settembre 2008, 14:41, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Domani 10 Settembre La Fine Del Mondo???
ciao
scusami perchè ti tira un pò sta storia delle particelle sparate a 300.000? :roll:

Profilo PM  
si si chiama in australia :lol: :lol:

Profilo PM  
azz! E io che ho un impegno, come faccio? non si potrebbe posticipare a dopo pranzo? :-D

Gavrik
Tutto potrebbe essere, i giornali ne hanno parlato diffusamente. Ci sono altre ipotesi sul campo, visto che domani è solo l'inizio. Alcuni dicono che il giorno X sarà il 26 ottobre, quando tutto l'ambaradam raggiungerà il massimo della potenza. Altri dicono che il buco nero ci risucchierà nel giro di quattro anni...

Da parte mia, se qualcosa dovesse accadere, rimane solo il rammarico di non aver fatto in tempo a regolare i conti con tutti quelli che sono sulla mia lista nera, in quattro volumi...

Per stemperare il clima in attesa di cosa accadrà davvero domani, i bookmaker nei giorni scorsi hanno pensato di di permettere ai propri clienti di fissare a piacimento la quota la possibilità di una imminente fine del mondo.
Presi in parola, gli allibratori hanno accettato ieri la puntata di uno scommettitore che ha deciso di fissare la quota a suo favore a 666.666.666/1: in pratica, puntando un euro, se ne vincerebbero 666.666.666. "Siamo ben lieti - ha detto il portavoce del bookmaker - di offrire agli scommettitori la possibilità di fissare a piacimento, cosa mai successa prima d'ora, la propria quota sulla possibilità che domani finirà il mondo. Vorrà dire che se si rivelerà corretta, l'ultimo pensiero di chi ci ha puntato qualcosa sarà: "Sono ricco!"...".

Profilo PM  
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per stemperare il clima in attesa di cosa accadrà davvero domani, i bookmaker nei giorni scorsi hanno pensato di di permettere ai propri clienti di fissare a piacimento la quota la possibilità di una imminente fine del mondo.
Presi in parola, gli allibratori hanno accettato ieri la puntata di uno scommettitore che ha deciso di fissare la quota a suo favore a 666.666.666/1: in pratica, puntando un euro, se ne vincerebbero 666.666.666. "Siamo ben lieti - ha detto il portavoce del bookmaker - di offrire agli scommettitori la possibilità di fissare a piacimento, cosa mai successa prima d'ora, la propria quota sulla possibilità che domani finirà il mondo. Vorrà dire che se si rivelerà corretta, l'ultimo pensiero di chi ci ha puntato qualcosa sarà: "Sono ricco!"...".

ahahahah mica scemi i bookmakers :smile: :smile:

Profilo PM  
gavrjusha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto potrebbe essere, i giornali ne hanno parlato diffusamente. Ci sono altre ipotesi sul campo, visto che domani è solo l'inizio. Alcuni dicono che il giorno X sarà il 26 ottobre, quando tutto l'ambaradam raggiungerà il massimo della potenza. Altri dicono che il buco nero ci risucchierà nel giro di quattro anni...

Da parte mia, se qualcosa dovesse accadere, rimane solo il rammarico di non aver fatto in tempo a regolare i conti con tutti quelli che sono sulla mia lista nera, in quattro volumi...

ma guarda, proprio il 2012, data stabilita dai maya per la fine del mondo ( di questa era)

Profilo PM  
Gavrik
[quote user="Alred" post="6619896"]
gavrjusha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ma guarda, proprio il 2012, data stabilita dai maya per la fine del mondo ( di questa era)

Già, lo avevo notato anch'io, ma ho preferito non stare troppo a pensarci... :shock:

Comunque, domani non andrò a lavorare, diavolo, se proprio dobbiamo morire, preferisco starmene a casa in ciabatte, sai che allegria morire in treno in mezzo ad una torma di pendolari sudati...

credo che come al solito dietro a tutto ciò ci siano degli interessi, magari di qualcuno che è stato tagliato fuori dal progetto e quindi getta discredito e poi credo che proprio stupidi non lo siano e questa evenienza , semmai esistesse, l'abbiano presa in considerazione visto che dietro a tale progetto non lavora uno o più scenziati di un singolo paese ma centiana e di diverse nazioni.

Poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni

Non c'è nessun pericolo, tutto intorno a noi ogni giorno e ogni secondo la natura, con i raggi cosmici, effettua come 30 miliardi dello stesso esperimento che faranno domani e con la stessa energia...

Profilo PM  
mariano brg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non c'è nessun pericolo, tutto intorno a noi ogni giorno e ogni secondo la natura, con i raggi cosmici, effettua come 30 miliardi dello stesso esperimento che faranno domani e con la stessa energia...

esattamente :wink:

beh no non mi va! giovedi faremo una party con amiche! finalmente! no fine del mondo!

Profilo PM  
CAVOLO SARE LA VOLTA BUONA CHE PRENDO DELLE FERIE :lol: 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Profilo PM  
http://notizie.it.msn.com/curiosita...umentid=9489650

leggete leggete che vi fa bene :wink:

Giusto per farvi capire chi sono i due personaggi che hanno sollevato il polverone della fine del mondo sono uno Walter Wagner e l'altro Luis Sancho il primo laureato in legge e in biologia fisica ed il secondo laureato in legge. Ora mi spiegate voi e tutti quelli che credono a ste stronzate come si può dar credito a queste fantomatiche teorie messe in circolo ad arte per farsi solo della pubbilicità da due che non sono neanche minimamente degli scenziati e quindi non hanno la bencheminima competenza per proferire giudizi in merito al test che avverrà a giorni?

Ultima modifica di nightwatch76 il 09 Settembre 2008, 19:54, modificato 1 volta in totale
Ma proprio quando sono al lavoro deve venire la fine del mondo? :shock: :roll:

Finna
x Rapisarda!

Davide, non so, se domani, prima della fine del mondo, ce la fai a prendere il giornale "Libertà" (il vostro di Piacenza), dove dovrebbero mettere un servizio sul festival "Rosa vetrov". Grazie!
Ti mando un MP, va ben?

domani avrei dovuto pagare l'iva ma se e' la fine del mondo meglio cosi' non la pago. angelo

Profilo PM  
Potrebbe anche accadere che ci troveremo tutti inspiegabilmente nell'isola di Lost!!! :-D

Profilo PM  

Pagina 1 di 3