SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che invece preferisco delle donne dell'est è proprio il fatto che ti rispettano se sei veramente un UOMO che le fa sentire importanti!!!! Non mi pesa per niente essere galante, servizievole (attenzione non zerbino!!!), gentile.....insomma un UOMO vecchio stampo!!! Prova a farlo con un'italiana???? Come minimo ti prende per un debosciato!!! Di contro la donna russa od ucraina ricambia le tue attenzione con tutta se stessa e nel farlo mette in mostra tutta la sua femminilità e dolcezza!!!! E questo ti sembra poco???? E' ovvio che se vuoi aver tanto devi essere disposto anche a dare tanto!!
Il rapporto uomo/donna in questo modo diventa però più semplice da gestire a mio modo di vedere perchè sei già cosa la tua partner si aspetta da te.....cosa questa quasi impossibile con la donna italiana!!! Se sei gentile passi per debole, se sei duro passi per dittatore....e che c..zo!!! Con la mia Larissa ho la possibilità di essere realmente me stesso senza fingere, e lei lo è altrettanto con me....quindi meno stress e più armonia!!!!