infatti io non ho mai detto "le donne sono tutte puttane tranne mia mamma e mia sorella (detto toscano)" . non ho una sorella ma un fratello puttanone e su mia madre non entro in merito. Non bisogna mai generalizzare , ti ho conosciuto a spb e devo dire che siete una magnifica coppia , se te ne sei accorto vi osservavo con invidia e pensavo che sei proprio fortunato e bravo. io parlo sempre per esperienza personale , mi reputo una persona media e quindi nella media la mia esperienza e' sovrapponibile. io avevo conosciuto una donna italiana magnifica e l'ho lasciata per mia moglie ed e' giusto che adesso paghi. io penso che una giustizia divina ci sia sempre . comunque devo dire che non vale la pena soffrire per una distanza quando anche dietro casa puoi trovare una donna magnifica. Io nei tre anni che sono stato fidanzato ho sofferto molto la lontananza , vivevo a tempo pieno negli usa e la le russe hanno problemi enormi ad entrare. non avendo la cittadinanza non potevo fare il visto per fidanzamento e senza matrimonio non potevo ricongiungermi. son tornato in italia ed era un tormento : non mi danno il visto!! mancano dei documenti !! la fidejussione non e' giusta !!! i primi giorni che arrivava ero felicissimo e piu' si avvicinava il momento della partenza piu' stavo male. Quando la vedevo oltre la balaustra del controllo passoporti che mi salutava con la mano mi sentivo morire. quando poi mi sono sposato le ho detto " adesso non ci separera' piu' nessuno " ...... il secondo anniversario del nostro matrimonio lei viveva gia' con un altro e stava cercando un figlio con lui. da quel momento anche se e' tornata la mia vita e' finita , non riesco a cancellare il dolore atroce che ho provato e vorrei solo morire per smettere di soffrire. angelo
a me dispiace per la tua storia e spero che quell'ultima frase sia da riferirsi ad un desiderio passato.
sono più giovane di te, ma voglio dirti una cosa: ci sono cose per cui non sono buono ed ho smesso di frustrarmi per averle. ho dei bellissimi rapporti con le donne e la gente in generale ma non investo mai più di tanto in una relazione, investo molto di più in conoscenze sporadiche e divertimenti di una notte. nemmeno mi sento solo perchè ho davvero tanta brava gente intorno a me, e più il tempo passa più scopro che la cattiveria è da attribuirsi ad una minoranza di persone.
sono arrivato ad un punto (non di rassegnazione ma di lucidità anzi) in cui la mia unica preoccupazione può essere
"ok, se è maiala basta che il primo sia io". quando vidi "la mia ex" baciarsi con un altro (ma non mentre stava con me per fortuna) abbassai la testa per un attimo poi la rialzai subitissimo e dissi "cacchio che figa mi sono trombato!". riuscii anche a scrutargli il fondoschiena e dirgli
"nice jeans". questa è la volta nella vita che mi sono sentito più maturo.
con questo non sono assolutamente un ragazzo che pensa solo a quello, ho solo raggiunto a quasi 30anni la consapevolezza dei miei punti deboli/forti e mi ci adeguo.
è un mistero per me come adulti grandi e vaccinati, non idonei al matrimonio (perchè, solo un esempio, destinati ad uscirne sconfitti) continuino a cercare il partner per la vita. avete un lavoro (suppongo), degli interessi, delle donne, etc...perchè tentare in ciò che non si riesce?
Per Pierfect: sono contento che sei felice, però io mettere alla prova in quel modo come si trattasse di una partita di calcio, non lo so fare. sono spontaneo, se amo amo senza nascondere. infatti sono ancora quasi convinto che il vero amore sia quello dei 14 anni dove perdi la testa, la ragione, etc...è dai 20 che non mi innamoro e questo fu solo perchè incontrai questa ragazza di 5 anni più grande di me e di un'intelligenza formidabile.