SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Libero di credere quello che vuoi secondo quello che le tue esperienze ti dicono.
Siccome non sono assolute ma si limitano al solo tuo punto di vista che non tiene conto di tanti fattori come in questo caso - per me va bene così.
Ovviamente non sono d'accordo. Nella mia esperienza, in un arco temporale di 10 anni, trovare 3 persone importanti lo ritengo invece possibile.
Se poi vogliamo disquisire sul fatto che la prima era una storiella dettata dall'immaturità in materia vita/relazioni/distanze etc..., la seconda era più equilibrata ma ha sofferto di immaturità da parte sua (e forzature culturali) e probabilmente anche mia nell'affrontare certe difficoltà del tutto nuove e nella terza, l'attuale in qualche modo ho preso le misure e ho saputo capire veramente quale poteva essere la mia vera donna importante che poi ho sposato.... allora per me va bene.
Come ho detto, la mia motivazione di parlare una lingua straniera, apprenderne la cultura del luogo, mi ha esposto ovviamente a incontri virtuali prima, reali poi ne più ne meno di quelli che succedono a pinco pallo che si iscrive in palestra (prima non ci andava) e trova li una serie di amici e forse pure la tipa carina di cui innamorarsi. Nel mio caso frequentavo aree/chat room a tema linguistico/culturale.