Raduno A Cagliari - Sardegna

Titolo: Raduno A Cagliari - Sardegna
Sono nuovo ma volevo sapere se c'è qualcuno che avesse voglia di un raduno con pizza a Cagliari, almeno posso conoscere persone che hanno una passione per l'est-europa in comune con il sottoscritto.

Cordiali Saluti
Giancarlo Raia

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno A Cagliari - Sardegna
A benvenuto anchio sono sardo ,se vuoi si ci puo vedere ,faremo uno spuntino,sperando che venga pure qualche veterano? :-D :-D

Profilo PM  
morello
Anche il moderatore Morkov abita a Cagliari, sarebbe bello fare un raduno sardo.

se ne puo parlare :wink:

Profilo PM  
bhe possiamo optare o per una pizza stile italia, o se qlcuno ne ha voglia una cena russa, abbiamo pure un negozio di alimentari russi a Cagliari :)

Profilo PM  
MORKOVKA, GIGETTO, ALRED, BARSIK,

QUESTA SI' CHE E' UNA GRANDE IDEA, UNA STORICA PRESA DI POSIZIOONE!
DOPO LA CELLULA TRINACRIA, FORSE SIAMO DI FRONTE ALLA NASCITA DELLA CELLULA SARDA DI RUSSIA-ITALIA!

AVANTI COSI' RAGAZZI.

GRINGOX

Profilo PM  
la cellula "Ichnusa" :wink:

Profilo PM  
Siamo in 4 per un ipotetico raduno? io volendo ho pure un amico Moldavo di cagliari :)

Profilo PM  
barsik83 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Siamo in 4 per un ipotetico raduno? io volendo ho pure un amico Moldavo di cagliari :)

Ragazzi è ottimo.

Barsik, se tu leggessi la storia di russia-italia (che trovi in home), vedresti che la primordiale, originaria, storica ed unica cellula "reale" del forum, che nacque più di 4 anni or sono a Milano, era formata da 3 loschi individui...il sottoscritto, il biondo bergamasco (Michele) e un certo delarus (caro amico, ora purtroppo sparito da qualche tempo)...per cui va benissimo.

L'importante è concludere il raduno. E costituiore la cellula!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 1 di 1