Ho visto nel calendario che sabato 1 novembre sarò libero!!!!!! :prayer: :prayer: :smt034 :rock:
Mi piacerebbe fare un incontro in Toscana, sono disposto anche ad andare a Firenze o dintorni....... c'è nessuno che si aggrega?? :?:
TOSCANA
Titolo: Re: TOSCANA
.....non iniziamo a fare battute..... è un post serio! :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....non iniziamo a fare battute..... è un post serio! :-D
a firenze io ci sono sempre, anzi sarebbe l'ora di organizzare i raduni a metà strada :twisted:
Facciamo una cosa razionale.... prima vediamo chi vuole venire e poi decidiamo cosa fare..... Io sarei per un incontro a Firenze per coinvolgere più persone. Se Firenze non va bene a casa mia ho 3 posti letto (balordi) e una vasca da bagno dove la scorsa estate ci lasciai un'americana ubriaca.....se lei è riuscita a dormirci ci può dormire Rapisarda che è siciliano ed è abituato più di noi (di stirpe nobile) alla durezza della vita.... :-D
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Facciamo una cosa razionale.... prima vediamo chi vuole venire e poi decidiamo cosa fare..... Io sarei per un incontro a Firenze per coinvolgere più persone. Se Firenze non va bene a casa mia ho 3 posti letto (balordi) e una vasca da bagno dove la scorsa estate ci lasciai un'americana ubriaca.....se lei è riuscita a dormirci ci può dormire Rapisarda che è siciliano ed è abituato più di noi (di stirpe nobile) alla durezza della vita.... :-D
Io ci sono.
A Firenze ho diversi conoscenti / amici / parenti:
Mi farebbe piacere un raduno un pò piu vicino.
Speriamo che si faccia! :wink:
P.S.
Qualke volta potremmo anche organizzare un po piu giu, verso le zone mie, perche no? Anche noi c'abbiamo i bei posti 8-) :wink:
A Firenze ho diversi conoscenti / amici / parenti:
Mi farebbe piacere un raduno un pò piu vicino.
Speriamo che si faccia! :wink:
P.S.
Qualke volta potremmo anche organizzare un po piu giu, verso le zone mie, perche no? Anche noi c'abbiamo i bei posti 8-) :wink:
Mitici ragazzi!
Ricordate: la polistratificazione è una cosa seria. E va portata avanti ognuno nel suo piccolo strato regionale e provinciale.
Cioa,
Gringox
Ricordate: la polistratificazione è una cosa seria. E va portata avanti ognuno nel suo piccolo strato regionale e provinciale.
Cioa,
Gringox
se hai un posto in garage con un pò di paglia per me va benissimo, mi scaldo vicino al motore della macchina :oops:
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se hai un posto in garage con un pò di paglia per me va benissimo, mi scaldo vicino al motore della macchina :oops:
al massimo in stalla tra galline, piccioni e pecoroni hihihihih
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
al massimo in stalla tra galline, piccioni e pecoroni hihihihih
Mio caro ricorda sempre che noi siciliani siamo la "RAZZA PADRONA". :-D
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mio caro ricorda sempre che noi siciliani siamo la "RAZZA PADRONA". :-D
Pagina 1 di 1