OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Titolo: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 17:47, modificato 6 volte in totale
- annuncio ritirato -
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 17:47, modificato 6 volte in totale
Titolo: Re: OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
Società USA e lavoro in Russia..domanda a titolo di curiosità: perchè il requisito della lingua italiana?
Perche' si trattera' con italiani. Andava anche bene inglese, ma se uno conosce italiano, e' tutto piu' semplice. Non c'e' un motivo particolare comunque.
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 10:48, modificato 2 volte in totale
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Perche' si trattera' con italiani. Andava anche bene inglese, ma se uno conosce italiano, e' tutto piu' semplice. Non c'e' un motivo particolare comunque.
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 10:48, modificato 2 volte in totale
Grazie per il suggerimento, ma perche' qui non va bene? Mi pare di leggere che ci siano persone interessati a lavori o attivita' part time
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie per il suggerimento, ma perche' qui non va bene? Mi pare di leggere che ci siano persone interessati a lavori o attivita' part time
Ultima modifica di Alred il 06 Ottobre 2008, 11:23, modificato 1 volta in totale
Sapa io ci penserei fossi in te.. Lo conosci il russo? ti scegli Yaroslav come centro .... :wink:
:lol: :lol:
:lol: :lol:
Ultima modifica di Alred il 06 Ottobre 2008, 11:23, modificato 1 volta in totale
Di che tipo di merce si tratta , il nome toxicsolutions di per se non e' molto rassicurante . :roll:
Caramelle normalissime. Chi fosse interessato non ha che da scrivere all' indirizzo email indicato. Astenersi per favore curiosi visto che siamo alla ricerca di una persona di fiducia che si comporti quasi da socio. Le possibilita' sono interessanti. Grazie mille
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 13:24, modificato 2 volte in totale
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caramelle normalissime. Chi fosse interessato non ha che da scrivere all' indirizzo email indicato. Astenersi per favore curiosi visto che siamo alla ricerca di una persona di fiducia che si comporti quasi da socio. Le possibilita' sono interessanti. Grazie mille
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 13:24, modificato 2 volte in totale
Sarà una gogliardata. tipo quella di un mio conoscente...faceva software e la compagnia l'aveva chiamata eroticsolutions :shock: :-D :-D :-D
Ma ti rendi conto quando chiamava per promuovere i suoi servizi??
ErSol - Pronto Buongiorno, Ditta Calogero SPA??
SEG - Buongiorno!! Si cosa desidera??
ErSol - Dovrei parlare con l'amministratore delegato. Purtroppo non mi ricordo il nome...sà signorina l'avevo segnato ma ho perso il foglietto!!
SEG - Ah capisco...Per caso è il dott. Vincenzo Pisellato??
ErSol - Si! Si! Proprio lui! Grazie signorina
SEG - Va bene aspetti che provo a sentire se è in ufficio. Chi lo desidera?
ErSol - Sono il sig. Pippero della EroticSolutions!!
SEG - Scusi, può ripetere! Il sig. Pippero della ... ???
ErSol - EroticSolutions, signorina! EroticSolutions :smile:
SEG - Mi scusi...ma non ho capito bene. EroticSolutions. Giusto??
ErSol - Sì! Sì! Esatto signorina...EroticSolutions!! :wink:
SEG - No grazie....siamo a posto :-D
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2008, 14:32, modificato 4 volte in totale
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sarà una gogliardata. tipo quella di un mio conoscente...faceva software e la compagnia l'aveva chiamata eroticsolutions :shock: :-D :-D :-D
Ma ti rendi conto quando chiamava per promuovere i suoi servizi??
ErSol - Pronto Buongiorno, Ditta Calogero SPA??
SEG - Buongiorno!! Si cosa desidera??
ErSol - Dovrei parlare con l'amministratore delegato. Purtroppo non mi ricordo il nome...sà signorina l'avevo segnato ma ho perso il foglietto!!
SEG - Ah capisco...Per caso è il dott. Vincenzo Pisellato??
ErSol - Si! Si! Proprio lui! Grazie signorina
SEG - Va bene aspetti che provo a sentire se è in ufficio. Chi lo desidera?
ErSol - Sono il sig. Pippero della EroticSolutions!!
SEG - Scusi, può ripetere! Il sig. Pippero della ... ???
ErSol - EroticSolutions, signorina! EroticSolutions :smile:
SEG - Mi scusi...ma non ho capito bene. EroticSolutions. Giusto??
ErSol - Sì! Sì! Esatto signorina...EroticSolutions!! :wink:
SEG - No grazie....siamo a posto :-D
Ultima modifica di Speck il 06 Ottobre 2008, 14:32, modificato 4 volte in totale
Poi però la SEG ha incontrato Pippero e si sono accordati 8-) :brake: !!!!
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poi però la SEG ha incontrato Pippero e si sono accordati 8-) :brake: !!!!
Ultima modifica di Furba il 06 Ottobre 2008, 16:21, modificato 2 volte in totale
ah allora Furba nella scatola? di chi era sto grande suggerimento da genio?
:lol: :lol:[/quote][/quote]
:lol: :lol:[/quote][/quote]
Ultima modifica di Furba il 06 Ottobre 2008, 16:21, modificato 2 volte in totale
No No la SEG(retaria) ha rimbalzato di pari pari Pippero....come al solito
anche a me capitava che le segretarie rispondevano..."siamo a posto" --- "ma siamo a posto de che ???" che non sapevano nemmeno cosa dovevo proporre :-D :-D :-D
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No No la SEG(retaria) ha rimbalzato di pari pari Pippero....come al solito
anche a me capitava che le segretarie rispondevano..."siamo a posto" --- "ma siamo a posto de che ???" che non sapevano nemmeno cosa dovevo proporre :-D :-D :-D
ammazza che stipendione!! non ti sembra di aver esagerato?? :smt042
gianluca71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ammazza che stipendione!! non ti sembra di aver esagerato?? :smt042
Per 10 ore di lavoro le sembrano pochi 500 euro? Se lo dice lei. Questo forum e' una delusione, pensavamo di avere a che fare con persone serie. Leggere certe frasi e' sconfortante. Persone che danno del tu, altre che denigrano offerte di lavoro. Siamo allibiti...
Scusate se abbiamo distratto il forum con queste sciocchezze.
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 16:30, modificato 1 volta in totale
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per 10 ore di lavoro le sembrano pochi 500 euro? Se lo dice lei. Questo forum e' una delusione, pensavamo di avere a che fare con persone serie. Leggere certe frasi e' sconfortante. Persone che danno del tu, altre che denigrano offerte di lavoro. Siamo allibiti...
Scusate se abbiamo distratto il forum con queste sciocchezze.
Ultima modifica di Ospite il 06 Ottobre 2008, 16:30, modificato 1 volta in totale
sono d'accordo e siccome l'ho visto succedere su altri forum, consiglio vivamente i mod/admin di almeno evitare il degenero della sezione offro/cerco lavoro
sono d'accordo e siccome l'ho visto succedere su altri forum, consiglio vivamente i mod/admin di almeno evitare il degenero della sezione offro/cerco lavoro
Ci sono anche persone che avranno letto l'annuncio e lo considerano seriamente, non si preoccupi. Tenga pero' presente che un Forum e' necessariamente aperto a molti tipi di persone e che quindi non puo' aspettarsi solo interlocutori seri e compassati.
La Vostra offerta e' sicuramente interessante e chissa' che qualcuno serio ed affidabile non si faccia vivo proprio grazie a questo Forum.
Grazie per la pazienza e l'opportunita' offerta.
Ci sono anche persone che avranno letto l'annuncio e lo considerano seriamente, non si preoccupi. Tenga pero' presente che un Forum e' necessariamente aperto a molti tipi di persone e che quindi non puo' aspettarsi solo interlocutori seri e compassati.
La Vostra offerta e' sicuramente interessante e chissa' che qualcuno serio ed affidabile non si faccia vivo proprio grazie a questo Forum.
Grazie per la pazienza e l'opportunita' offerta.
[quote user="gianluca71" post="6624211"]OFFERTA DI LAVORO PART-TIME IN RUSSIA
- disponibilita' di alcune ore settimanali. Mediamente 5 la settimana
Egregio Signore....saremo pure una delusione.....ma lei ha già cominciato a raccontare delle balle perchè inizialmente parlava di "mediamente 5 la settimana"(ore) che in un mese sono 20 e non 10......e poi onestamente che credibilità vuole dare cercando un "quasi socio" su un forum???? :shock: ....di queste cose in Italia ne ho già sentite fin troppe a "Mi manda Raitre"!!!
- disponibilita' di alcune ore settimanali. Mediamente 5 la settimana
Egregio Signore....saremo pure una delusione.....ma lei ha già cominciato a raccontare delle balle perchè inizialmente parlava di "mediamente 5 la settimana"(ore) che in un mese sono 20 e non 10......e poi onestamente che credibilità vuole dare cercando un "quasi socio" su un forum???? :shock: ....di queste cose in Italia ne ho già sentite fin troppe a "Mi manda Raitre"!!!
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3