SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che figura di M...A fatta dall'intero forum...bellissimo esempio della cultura del sospetto italiano abbinata alla paranoia russa che tutti glielo vogliono tirare nel didietro
ovviamente la Finna (ma ha trovato buona compagnia!) non poteva mancare, lei chiama tutti delinquenti. nuova entrata pierfect e furba...
mi stupisco di come sia permesso tutto questo dai moderatoripriceless!
D'accordo, SaPa, come mai sei ancora qui, dopo aver insultato e etichettato parecchie persone? Come mai i moderatori chiudono un occhio sulle parole e parolacce che usi di là e di quà?
Quanta energia hai usato per pescare un mio post, al quale, secondo te, potevi agganciarti, però, se fossi più attento, potresti capire, che nel mio post non c'è nessuna critica della proposta e, invece, c'è una sola caratteristica del popolo russo.
Forse, hai visto e hai capito tutto, ma il tuo vero scopo è stato di attacare la Finna, anche se senza motivo.
Mi mancherebbe, caro ragazzino, chiedere il permesso a te, dove, come e cosa devo scrivere...
Vai ad insegnare la tua mamma.
Ti servirebbe una lezione di buona educazione, di rispetto e tolleranza per le opinioni degli altri.
Mi fai pena, ragazzo....
Se vuoi continuare questi attacchi, meglio che me ne scrivi in MP, così non coinvolgiamo tutto il forum.