Autunno caldo kieviano 2008.


Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaaa ufficiioooooo!!!!
allora ci farai sta robba a kiev....... :eat:
comunque 048 e' odessa


allora sarà davvero autunno caldo !
a odessa non conosco nessuno .. boh ..


forse e' la polizia portuale...... :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
aaaa ufficiioooooo!!!!
allora ci farai sta robba a kiev....... :eat:
comunque 048 e' odessa


allora sarà davvero autunno caldo !
a odessa non conosco nessuno .. boh ..


forse e' la polizia portuale...... :lol:

stavo giusto aspettando un cargo carico di peperoncino dall'africa :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox, rigraziandoti in anticipo .. béccati intanto il mio numero ucraino, che accenderò a borispil : +380975918667
hai visto come sono attrezzato :smile: ?
adesso l'ho acceso per vedere se la scheda è viva e dice che ho perso una chiamata da un numero +380484... sai che prefisso è? (kiev è 044 vero?) sarà mica la polizia segreta ucraina :twisted: ?



Già segnato, mitico!

Ti stiamo aspettando.

Poi prima della tua partenza, ti elencherò il piccolo "contributo" ospitalità per il Gringhetto, che ti chiedo di portarmi su quando vieni, hehehheh...

Ciao,

Gring

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox, rigraziandoti in anticipo .. béccati intanto il mio numero ucraino, che accenderò a borispil : +380975918667
hai visto come sono attrezzato :smile: ?
adesso l'ho acceso per vedere se la scheda è viva e dice che ho perso una chiamata da un numero +380484... sai che prefisso è? (kiev è 044 vero?) sarà mica la polizia segreta ucraina :twisted: ?



Già segnato, mitico!

Ti stiamo aspettando.

Poi prima della tua partenza, ti elencherò il piccolo "contributo" ospitalità per il Gringhetto, che ti chiedo di portarmi su quando vieni, hehehheh...

Ciao,

Gring


perfetto! se riesci elencamelo entro venerdi, che nel w/end ho un po' più di tempo per provvedere (vale anche x il Passatore, se ha bisogno di qualcosa)

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
se ci fai lo zighini avrai pagato pegno!
poi non dimenticarti il lasagna party da me e successivo trasferimento in un locale sotto casa mia.......dico bene Gringox??? :smt061 :gorgeous: :rev: :love2:

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se ci fai lo zighini avrai pagato pegno!
poi non dimenticarti il lasagna party da me e successivo trasferimento in un locale sotto casa mia.......dico bene Gringox??? :smt061 :gorgeous: :rev: :love2:



Chiaro...e anche il pasta party al quartier generale del Gringox....

Entro venerdì avrai l'elenco...ma son due cosette, non ti preoccupare.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
per lo zighini sono attualmente sprovvisto dell'ingrediente principale (il berberè), in compenso lasagna e pasta party mi esaltano
ho appena ricevuto un messaggio di "convocazione" da donetsk, mi sa che dovrò fare un blitz - tuda i obratno in un giorno o al massimo 2... tanto per dare subito prova di demenza italica.. devo pensare anche al mezzo migliore, non escludo l'accoppiata aereo+ ritorno in treno notturno, tanto per fare esperienza..

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per lo zighini sono attualmente sprovvisto dell'ingrediente principale (il berberè), in compenso lasagna e pasta party mi esaltano
ho appena ricevuto un messaggio di "convocazione" da donetsk, mi sa che dovrò fare un blitz - tuda i obratno in un giorno o al massimo 2... tanto per dare subito prova di demenza italica.. devo pensare anche al mezzo migliore, non escludo l'accoppiata aereo+ ritorno in treno notturno, tanto per fare esperienza..


il treno da donetsk a kiev non è poi così male, meglio se prenoti in anticipo gli saltasse mai in mente a mezza città di raggiungere la capitale

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ok grazie Sapa in questi giorni cerco di focalizzare il tutto

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
Ufficiooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ma come si fa a mandarti un messaggio???
hai l'opzione messaggi bloccata?

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
no non mi risulta! adesso provo a vedere

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no non mi risulta! adesso provo a vedere


mi sembra tutto normale, per quanto io sia alquanto imranato..
comunque la mia mail è (credo che si possa "pubblicizzare")

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
Passa ! Ho ricevuto la mail, ma ti rispondo sul tardi perchè ho un collega a cena e non ho ancora messo su il sugo .. così ti spiego tutto

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ok ti ho scritto .. poi ci sentiamo (domani sono in tribunale e poi polizia stradale-allegria!- provo a connettermi verso fine mattina)

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ok ti ho scritto .. poi ci sentiamo (domani sono in tribunale e poi polizia stradale-allegria!- provo a connettermi verso fine mattina)


vai tranquillo messaggio ricevuto.....pass e chiudo!!! :smt005 :smt005 :smt005

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
becchiamoci stasera su skype

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
Pass: devo essere a donetsk subito il 30 o al massimo il 31 (tipo cambio terminal e vado - arrivo pomeriggio, riparto per Kiev la mattina dopo) Il treno è suggestivo ma a queste condizioni è un po' un casino, quindi mi dovrò cuccare l'aereo... proviamo a sentirci stasera con skype

Gringox: se vado giù il 30 a questo punto mettimi in agenza per il 31 al mio ritorno da Donetsk (se puoi passare da Boryspil, se no ci coordiniamo comunque)!

e vai ...

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pass: devo essere a donetsk subito il 30 o al massimo il 31 (tipo cambio terminal e vado - arrivo pomeriggio, riparto per Kiev la mattina dopo) Il treno è suggestivo ma a queste condizioni è un po' un casino, quindi mi dovrò cuccare l'aereo... proviamo a sentirci stasera con skype

Gringox: se vado giù il 30 a questo punto mettimi in agenza per il 31 al mio ritorno da Donetsk (se puoi passare da Boryspil, se no ci coordiniamo comunque)!

e vai ...


capisco.....il lavoro e' lavoro :lol:
forse stasera non saro' a casa a quell 'ora , se ci sono mi vedrai altrimenti domani
:smt014

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pass: devo essere a donetsk subito il 30 o al massimo il 31 (tipo cambio terminal e vado - arrivo pomeriggio, riparto per Kiev la mattina dopo) Il treno è suggestivo ma a queste condizioni è un po' un casino, quindi mi dovrò cuccare l'aereo... proviamo a sentirci stasera con skype

Gringox: se vado giù il 30 a questo punto mettimi in agenza per il 31 al mio ritorno da Donetsk (se puoi passare da Boryspil, se no ci coordiniamo comunque)!

e vai ...


capisco.....il lavoro e' lavoro :lol:
forse stasera non saro' a casa a quell 'ora , se ci sono mi vedrai altrimenti domani
:smt014


i clienti importanti vanno coltivati .. :smile:
alla fine ho preso il 30, il prezzo aumentava letteralmente di ora in ora... così evito anche il doppio avanti-indietro con borispol
sto facendo tardi in ufficio (anzi se non la pianto di connettermi al forum qua faccio notte) mi sa che su skype da casa ci sarò domani
quindi alla fine dei conti arrivo a borispol per restare a kiev il 31 alle 11,50

Profilo PM  
Titolo: Re: Autunno Caldo Kieviano 2008.
ITALIANI........popolo di lavoratori :smt005 :smt005

Profilo PM  

Pagina 2 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 6.2454s (PHP: 0% SQL: 100%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato