Messaggi: 989 Residenza: milano
23 Ottobre 2008, 19:43
Pass: devo essere a donetsk subito il 30 o al massimo il 31 (tipo cambio terminal e vado - arrivo pomeriggio, riparto per Kiev la mattina dopo) Il treno è suggestivo ma a queste condizioni è un po' un casino, quindi mi dovrò cuccare l'aereo... proviamo a sentirci stasera con skype
Gringox: se vado giù il 30 a questo punto mettimi in agenza per il 31 al mio ritorno da Donetsk (se puoi passare da Boryspil, se no ci coordiniamo comunque)!
e vai ...
capisco.....il lavoro e' lavoro :lol:
forse stasera non saro' a casa a quell 'ora , se ci sono mi vedrai altrimenti domani
:smt014
i clienti importanti vanno coltivati .. :smile:
alla fine ho preso il 30, il prezzo aumentava letteralmente di ora in ora... così evito anche il doppio avanti-indietro con borispol
sto facendo tardi in ufficio (anzi se non la pianto di connettermi al forum qua faccio notte) mi sa che su skype da casa ci sarò domani
quindi alla fine dei conti arrivo a borispol per restare a kiev il 31 alle 11,50