Privet!
Qualcuno ha idea a chi mi devo rivolgere per ottenere un visto studentesco per studiare a San Pietroburgo?
Studiare A San Pietroburgo...che Visto Mi Serve??
Titolo: Re: Studiare A San Pietroburgo...che Visto Mi Serve??
Prova a vedere se l'università russa dove vorresti frequentare fa parte delle mete Erasmus della tua facoltà.
Questo è il modo sicuramente più veloce
Questo è il modo sicuramente più veloce
ciao, no, non c'e', l'Erasmus e' solo tra i paesi in UE, ma ci sono altri programmi di scambio tipo Erasmus che alcune universita' in UE hanno con universita' non in UE, quindi una possibilita' c'e' sempre, penso che bisognerebbe sentire direttamente dalle scuole o universita' in San pietroburgo.
Ultima modifica di mariano il 08 Novembre 2008, 2:38, modificato 1 volta in totale
Cicerin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao, no, non c'e', l'Erasmus e' solo tra i paesi in UE, ma ci sono altri programmi di scambio tipo Erasmus che alcune universita' in UE hanno con universita' non in UE, quindi una possibilita' c'e' sempre, penso che bisognerebbe sentire direttamente dalle scuole o universita' in San pietroburgo.
Ultima modifica di mariano il 08 Novembre 2008, 2:38, modificato 1 volta in totale
Contatta Rago in mp... lui saprà darti informazioni dettagliate e consigli utilissimi... chi meglio di lui!! C'è anche una guida scritta da lui sul forum:
http://www.russia-italia.com/index.php?topic_id=5856
scorri in basso alla pagina!!
Drugo
Bossmonza ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Contatta Rago in mp... lui saprà darti informazioni dettagliate e consigli utilissimi... chi meglio di lui!! C'è anche una guida scritta da lui sul forum:
http://www.russia-italia.com/index.php?topic_id=5856
scorri in basso alla pagina!!
Drugo
Pagina 1 di 1