Ciao a tutti, bel forum, complimenti!
Ho trovato un sacco di discussioni interessanti e ho deciso di registrarmi...
Anche io come tanti in questo forum studio il russo, è stata una passione nata per caso (ho comprato "Notti bianche" e aprendolo ho scoperto che era la versione in russo con traduzione a fronte), pensavo fosse una cosa passeggera invece è già passato qualche mese e continua ad appassionarmi sempre di più...visto che come lingua è abbastanza ostica almeno all'inizio ho deciso di buttarmici a capofitto, quindi corso assimil, corso all'università e film in russo con sottotitoli. I risultati iniziano a vedersi anche se ancora non posso assoultamente dire di saper parlare in russo...
Rob
CIAO A TUTTI
Titolo: Re: CIAO A TUTTI
Ciao Rob, benvenuto tra di noi.
Sicuramente quì troverai tanti nuovi amici.
In che città vivi?
Sicuramente quì troverai tanti nuovi amici.
In che città vivi?
Si, si è proprio quello! Forse l'hanno tradotto con titoli diversi, nell'edizione che ho io è "Notti bianche", che strano...
ps: Grazie per il benvenuto!
Rob
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, si è proprio quello! Forse l'hanno tradotto con titoli diversi, nell'edizione che ho io è "Notti bianche", che strano...
ps: Grazie per il benvenuto!
Rob
Ciao e benvenuto nel forum
Un saluto da San Pietroburgo, patria delle notti bianche, ovvero Belye Noci (come da originale in russo).
Paka Rago
Rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao e benvenuto nel forum
Un saluto da San Pietroburgo, patria delle notti bianche, ovvero Belye Noci (come da originale in russo).
Paka Rago
No no e' giusto cosi', notti bianche, l'ho visto proprio ieri per caso facendo un giro alla Feltrinelli in galleria a Milano, e buttandoci un okkio su Dostoevskij, ho visto quello insieme ad altri titoli.
Anzi forse e' meglio che anche io incominci un po' a leggere sulla cultura russa, tanto per arricchire quella mia piccola cultura contadina che ho':-))
Ultima modifica di Ospite il 09 Dicembre 2008, 20:27, modificato 1 volta in totale
Rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no e' giusto cosi', notti bianche, l'ho visto proprio ieri per caso facendo un giro alla Feltrinelli in galleria a Milano, e buttandoci un okkio su Dostoevskij, ho visto quello insieme ad altri titoli.
Anzi forse e' meglio che anche io incominci un po' a leggere sulla cultura russa, tanto per arricchire quella mia piccola cultura contadina che ho':-))
Ultima modifica di Ospite il 09 Dicembre 2008, 20:27, modificato 1 volta in totale
Ciao rob e benvenuto tra noi.
Non sarai mica già sparito...
Buon forum.
Ciao, da Kiev.
Gringox
Non sarai mica già sparito...
Buon forum.
Ciao, da Kiev.
Gringox
Pagina 1 di 1