masha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.. non potevano scrivere sottotitoli con i nomi dei personaggi ritratti?
chi di queste è la famosa Anastasia,protagonista di miti e leggende dopo l uccisione della sua famiglia.... :?:
che carina la bimba col vostro tipico cappello e il vestitino bianco! :-D
L’uomo dai grandi occhi tristi è lo zar Nicolaj II, con lui sua moglie zarina Aleksandra Fjòdorovna.
All’inizio del video si vede la madre dello zar – l’imperatrice Maria Fjòdorovna (principessa danese Dagmar) con suoi figli, tra cui anche giovane Nicolaj.
La bimba col colbacco e nel vestitino bianco in realtà non è una bimba, è piccolo zarevic Aleksej.
Nicolaj e Aleksandra avevano quattro figlie – Olga, Tatijàna, Anastassija e Maria. Olga e Tatijana sono maggiori, poi è nata Anastasija e poi Maria, insomma quando sono tutte insieme, cerca due sorelle minori e tra loro una è Anastassija, del resto, ecco sue foto:
h**p://rkic-bg.com/images/uploads/anastasiya_1.jpg
h**p://img-fotki.yandex.ru/get/25/m...76a_b2430b96_XL
h**p://***.hrono.info/img/monarhi/mary_tat_an_ol.jpg (tutte quattro sono insieme, Anastassija si trova tra due sue sorelle maggiori, a sinistra siede Maria)
Nel video ci sono anche rare immagini di altre persone, ad es. della sorella dell’imperatore, principessa Ksenija (all’inizio e poi alla foto con la scala).