caterina77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L'attivazione di:
call ur country
noi2 o noi wind o noi italy
pieno wind
wind sms (non ricordo come si chiama l'offerta per gli sms)
è gratuita per 1 anno se si attiva una sim wind
noi2, noi wind, noi italy, oltre quello di attivazione che non abbiamo pagato, hanno un costo mensile
Se fai una portabilità verso wind partecipi alla promozione "wind raddoppia la ricarica". Tutto quello che ricarichi in un anno, fino ad un massimo di 50 euro al mese ti viene raddoppiato.
Se sei un buon cliente (o probabilmente anche se non lo sei) se fai finta di voler cambiare gestore ti fanno offerte che variano, dal credito, a tariffe speciali, a bonnus di raddoppio ricarica, internet ect.
Per quel che mi riguarda con wind mi trovo benissimo a livello tariffario, penso sia la più conveniente.
Per quanto riguarda il voip... si è vero forse eutelia non è il più economico, ma sicuramente è tra i più affidabili. proprio in questo momento ho ricevuto il loro telefono da collegare al router in modo da poterlo usare anche a computer spento proprio come fosse un telefono di casa. Ci sono dei servizi voip tipo voipstunt o cheapvoip che permettono di chiamare gratuitamente la russia o l'ucraina o una sfilza di altri paesi a fronte di una ricarica da 10 euro a trimestre che potrai utilizare ad esempio per chiamare i cellulari italiani o altro non previsto grautuito. Questi servizi sono molto molto convenienti, ma la mia esperienza non è stata delle migliori