27 Aprile 2009, 22:13
Complimenti ragazzi... fatemi indovinare... Anna la bruna, Eira la castana, Rimma la rossa, NSV col cappellino e Abak con gli occhiali... ho indovinato??
Mi sembra - 2 sbagli :D
Complimenti ragazzi... fatemi indovinare... Anna la bruna, Eira la castana, Rimma la rossa, NSV col cappellino e Abak con gli occhiali... ho indovinato??
Tra le dievuske non ne hai azzeccata una:)
Un attimo Freestone, tu dici che non ho azzeccato neanche una ragazza, quindi totale di 3 errori... Eira me ne affibbia solo 2 di errori... mi fido di lei, che c'era :-D :-D
Allora, partendo dalla foto 1897 (quella all'esterno), da sinistra a destra, in base alla mia precedente supposizione, abbiamo: NSV (cappellino), Eira (castana), Abak (occhiali), Anna (bruna) e Rimma (rossa)...
Se invece Eira dice che ne ho sbagliati 2, partendo dal fatto che Abak è italiano (e la faccia ce l'ha :-D ), NSV è russo (e la faccia ce l'ha anche lui :-D ), Anna ha la sua foto come avatar (quindi impossibile sbagliarsi), desumo che i 2 errori che mi addebita Eira sono proprio su di lei e su Rimma... perciò, la nuova sequenza (quella corretta), dovrebbe essere: NSV (cappellino), Rimma (castana), Abak (occhiali), Anna (bruna) e Eira (rossa)... GIUSTO?? (eppure ero convinto che Rimma fosse la rossa e Eira la castana... mah!!)