XVIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Titolo: Re: XVIII RADUNO LONGOBARDO DEL FORUM!
Grazie a tutti per l'ottima compagnia.. e complimenti per la cucina!!!!
Ciao carissima!
Sei andata anche tu? Che invidia.
Un saluto anche dalla Raga.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 10 Mag 2009, 21:48, modificato 1 volta in totale
nicaaa82 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao carissima!
Sei andata anche tu? Che invidia.
Un saluto anche dalla Raga.
Paka Rago
Ultima modifica di rago il 10 Mag 2009, 21:48, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Ochopepa il 10 Mag 2009, 22:27, modificato 1 volta in totale
Rieccomi. Ecco la foto di gruppo (mancano i tre altri fotografi e qualcuno che gia' se n'era andato ma siamo comunque piu' di 40!):

Ultima modifica di Ochopepa il 10 Mag 2009, 22:27, modificato 1 volta in totale
che dire.... complimenti al gen Gringox che ha saputo trasformare una comunita virtuale in una realta fisica e tangibile fattadi persone stupende con cui condividere emozioni esperienze passioni e.... buon cibo in allegria.... grazie a tutti di cuore, in particolar modo a coloro che si sono prodigati nell'organizzazione dell'evento.... Claudio Arinuska Taras.

Mi associo alle considerazioni di Godzy. Era un po che mancavo ai raduni.....l'occasione mi è stata gradita per rivedere vecchi amici quali Gringox, Speck, l'inesauribile Mr G, Rapisarda ecc.....e conoscerne di nuovi. Dal 3 raduno del 2004 molte cose sono cambiate....ma il raduno anche se diversamente è comunque sempre piacevole. Alla prossima! ICE.
un ringraziamento tra i grigliatori non ancora citati va ad andrea123 che si dedicato per quasi tutto l'ultimo terzo del raduno
per quanto riguarda eyes è stato un piacere rivedere lui e sua moglie, spero solo che scriverà un pò più spesso :wink:
per quanto riguarda eyes è stato un piacere rivedere lui e sua moglie, spero solo che scriverà un pò più spesso :wink:
Ciao Angelo,
il locale si chiama "Dopolavoro" e si trova a Cassano d'Adda ; appena vado a trovare il tipo ti faccio sapere ....
Un grosso saluto a tutti.
Gattaccio
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Angelo,
il locale si chiama "Dopolavoro" e si trova a Cassano d'Adda ; appena vado a trovare il tipo ti faccio sapere ....
Un grosso saluto a tutti.
Gattaccio
Grazie sei molto gentile !! , e' stato un bel raduno , tanta brava gente ,la mia dolce elena che si e' divertita tanto , il tempo che ci ha assistito (a pochi chilometri pioveva a catinelle) , insomma veramente una organizzazione da professionisti . Angelo
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie sei molto gentile !! , e' stato un bel raduno , tanta brava gente ,la mia dolce elena che si e' divertita tanto , il tempo che ci ha assistito (a pochi chilometri pioveva a catinelle) , insomma veramente una organizzazione da professionisti . Angelo
[quote user="lamummia" post="6643502"][quote user="gattomatto" post="6643499"]
neanche il bel tempo e' stato lasciato al caso, abbiamo chiamato la pattuglia aerea che aveva spazzato il cielo per la parata militare nella Piazza Rossa 8-)
Paka Rago
P.S.
Che c***o continuo a commentare, manco ci sono venuto al raduno!
lamummia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
neanche il bel tempo e' stato lasciato al caso, abbiamo chiamato la pattuglia aerea che aveva spazzato il cielo per la parata militare nella Piazza Rossa 8-)
Paka Rago
P.S.
Che c***o continuo a commentare, manco ci sono venuto al raduno!
e non dimentichiamo Dima che si e' prodigato insieme a Mr.G per tutta la mattina assediato dalla folla famelica! :-D :-D
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e non dimentichiamo Dima che si e' prodigato insieme a Mr.G per tutta la mattina assediato dalla folla famelica! :-D :-D
Belle le foto... soprattutto quella di gruppo.
Ma cosa c'e' dietro ad una foto di gruppo?
Ecco a voi... il backstage della foto di gruppo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=FJyXG1Qq6vA
Ma cosa c'e' dietro ad una foto di gruppo?
Ecco a voi... il backstage della foto di gruppo! :D
http://www.youtube.com/watch?v=FJyXG1Qq6vA
ormai tutti hanno decantato il raduno....l'evento in sè, la carne, la gente, le nuvole di fumo che si alzavano al cielo dalla griglia....ecc.ecc. quindi per nn tediare nessuno non mi dilungo e prometto solo che però la prossima volta verrò in bici di sicuro, ignorando le lamentele di mia moglie.
ciao e alla prossima! daniele
ciao e alla prossima! daniele
Allora anche mia moglie è parente della tua :D :D :D
Magari la prossima volta per scaldarci prima del raduno facciamo il Ghisallo.
daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora anche mia moglie è parente della tua :D :D :D
Magari la prossima volta per scaldarci prima del raduno facciamo il Ghisallo.
Belle foto, molto volti noti, molti meno noti.
Spero di essere stato assente giustificato. :D
Al prossimo ci saro'!
Spero di essere stato assente giustificato. :D
Al prossimo ci saro'!
grazie mille rapi per la citazione :smile: certo che se i prossimi raduni saranno di 50-+60 persone in su bisognera' organizzarci per benino..... mi pare che siano finiti i tempi dei 3 o 4 persone iniziali.... :smile: beh meglio cosi' vuol dire che il forum funziona ed e' interessante se cresce cosi' tanto.
Sono stato felice di conoscere di persona le colonne portatnti di questo forum. il generale, rapi etcc... :-D
Sono stato felice di conoscere di persona le colonne portatnti di questo forum. il generale, rapi etcc... :-D
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11 Successivo
Pagina 9 di 11