Durata Invito Per Visto

Titolo: Durata Invito Per Visto
Ciao a tutti,qualcuno sa dirmi entro quanto tempo si può richiedere il visto in consolato,dalla data di emissione dell'invito in originale,per visto businness annuale multi??

Grazie

ciaoooo

Titolo: Re: Durata Invito Per Visto
In anticipo? anche 3/4 mesi credo.

Paka Rago

aspetta,forse c siamo fraintesi: x esempio io oggi ho l'invito per poter fare il visto.Entro quanto tempo posso andare andare in consolato a fare l'invito?

Hai l'invito? beh, dipende dalla durata dell'invito.

Se aspetti la sua scadenza annuale non varra' piu'. Piu' aspetti meno puoi stare in Russia.

Pala Rago

ah,ok quindi diciamo che x assurdo puoi anche presentarlo 1 mese prima della scadenza annulae,ma così facendo avrai un visto di validità di 1 mese!

Chiedevo questo perchè mi ricoprdavo d aver lòetto da qualche parte che c'era un limite d 30 giorni entro i quali poter presentare il tutto,ma sicuramente mi confondo con qualcos'altro!

Grazie!!!
ciaoooo

spacecowboy78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ah,ok quindi diciamo che x assurdo puoi anche presentarlo 1 mese prima della scadenza annulae,ma così facendo avrai un visto di validità di 1 mese!

Chiedevo questo perchè mi ricoprdavo d aver lòetto da qualche parte che c'era un limite d 30 giorni entro i quali poter presentare il tutto,ma sicuramente mi confondo con qualcos'altro!

Grazie!!!
ciaoooo

Dipende dai visti e dagli inviti, comunque fammi un esempio concreto e mi informo di preciso.
Paka Rago

allora,diciamo che oggi ricevo l'invito per poter fare il visto annuale per esempio dal 15 luglio 09 al 15 luglio 2010.Posso presentare l'invito e il resto dei documenti,ad esempio,a inizio luglio?

era questo che non mi tornava

spacecowboy78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
allora,diciamo che oggi ricevo l'invito per poter fare il visto annuale per esempio dal 15 luglio 09 al 15 luglio 2010.Posso presentare l'invito e il resto dei documenti,ad esempio,a inizio luglio?

era questo che non mi tornava

Bè caro Space,ma tenendo presente i tempi burocratici perchè aspettare :?: :?:
presentali quanto prima piuttosto
poka

quello certamente,ma non era x me...:!

...io x ora sono a posto..!! :smile:

Pagina 1 di 1