Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?

Titolo: Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eira ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io non dicevo mai che tutti uomini devono sempre pagare per me!
Io dicevo che se lui non paga per me, io non potro pensare di lui come del mio uomo ed io non potro avere con lui le relazione (solo - amicizia ecc.)

Questo sono diverse cose.

Lui scelga il stile di comportamento - io scelgo stare o no con lui.

Cara mia...mi sa che rimmarai zitella vita natural durante :wink: a meno che nella tua immensa bellezza trovi qualcuno degno del tuo rango che si innamori ma soprattutto che tu riesca a farlo innamorare perdutamente in maniera tale che lui possa coprirti di tutto quell'oro che tu vorrai (uhmmmm forse uno sceicco :shock: avevo una amica che si era intortata con uno sceicco...tanti soldoni le diede ma con certi retroscena degni di un film a luci rosse al limite del sadomaso)
comunque ti ringrazio per la tua affermazione perchè forse solo adesso inizio a capire molte cose e ad avere un pò di risposte ai miei tanti subconsci perchè.
GRAZIEEEE EIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...se non ci fossi bisognerebbe inventarti
:lu:

Stai tranquillo Speck, :D

le nostre strade sono paralleli (per il tua felicita :lol: ).
Tu non sarai pagare per me mai, non ti arrabbi!
Ed io non insegno da nessuno come vivere .
(mi sembra che tu hai letto non tutto, più alto , pagina 6)

PS Giove si arrabbia, significa lui non ha ragione :lol:

Profilo PM  
Ragazzi, speck, sapa, evitiamo di fare commenti permalosi su chi da cosa a chi. quelli che pagano alla donna una cena nella speranza di arrivare a letto dopo (sapendo che senza soldi non ci sarebbe stata la cosa o sarebbe poca sicura? come ci ha raccontato sapa del suo amico) si meritano una che si vende ed e' giusto che lei vuole soldi lui vuole lei e tutti son contenti.
non dimentichiamoci che ci sono tanti maschi che fanno dei gesti (intendiamo i soldi) per comperare la donna e obbligarla al rapporto sessuale mentre la donna pensa che lo fa per gentilezza e perche' gli piace davvero invece a loro interessa solo andare a letto. non facciamo le vittime tanto ho sentito mille volte dai maschi: le ho pagato/fatto/regalato questo e non mi ha fatto salire! se il rapporto e' questo non dire che le donne sono abusive tanto i maschi sono abusivi non meno di loro.

Ultima modifica di Furba il 15 Giugno 2009, 16:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ultimamente in questo forum noto un linguaggio di un livello talmente basso che non onora chi scrive questi messaggi, sia da parte degli uomini sia da parte delle donne che gettano benzina sul fuoco.

Non sono uno con la puzza sotto il naso e penso che sia "normale" ogni tanto scrivere qualche parola un po' forte... ma negli ultimi tempi mi sembra che si sia superato ogni limite alla decenza. Sono sicuro che siete persone in gamba e potete capire facilmente che chi entra qui la prima volta potrebbe rimanere un po' sconcertato, la miglior cosa è moderarsi da soli, visto che siete tutte persone intelligenti. :wink:
(senza polemica) Grazie per l'attenzione....

Ultima modifica di ema il 15 Giugno 2009, 16:12, modificato 1 volta in totale
eira... Che dire... Gli altri utenti hanno già anche troppo duramente espresso opinioni per i miei gusti... Io semplicemente ti auguro per la tua felicità, se intendi mantenere questo modo di fare, di non trovarti mai un fidanzato italiano ma probabilmente anche europeo, perché finirebbero per sfruttarti più di quanto pensi di ottenere con una cena salvo scapparsene immediatamente appena ottenuto quel che cercavano... o anche prima... Inoltre... E questo riguarda soprattutto gli italiani maschi... Ricordati che sono molto chiaccheroni sulle persone con cui sono stati commentandone con amici vizi e virtù...

Profilo PM  
Speck, Sapa
Mi sembra io non ho dato il motivo parlare con me in questo tono.
Io ho offeso qualcuno personalmente ?

Voi non sapete a discutere. Se qualcuno pensa non come voi - allora bisogna insultare ?

davvero tutti gli italiani sono tali?

Profilo PM  
concordo con l'ultimo intervento di eira e di luca... Si sta esagerando . Evitiamo

Profilo PM  
vorrei notare che vista l'agitazione in questo topic possiamo concludere che il tema e' bollente ed e' davvero un problema perche' la gente non si capisce quando si parla dei soldi e non sempre riesce ad andare d'accordo.
uno dei problemi della coppia puo' esser la rigidita' dei partner quando uno non vuole capire l'altro e insiste sempre di fare come piace a lui stesso. percio' direi che una delle prove d'amore e' la capacita' di trovare il compromesso. e' duro ma viene apprezzato.

Profilo PM  
il tema è bollente e secondo me chi ha aperto il thread lo sapeva, isn't it Furba??? :lol: :evil: :evil: :evil:

Capisco i dubbi LEGITTIMI di Luca, il quale nota un linguaggio spesso scurrile.
Alla fine caro Luca mi sono reso conto che questo volenti o nolenti è un forum a predominanza maschile quindi secondo me un certo linguaggio è comprensibile. Ne sono ancora più convinto dopo aver visitato (roba che voi umani...) un forum popolato da RUSSE www.russianitaly.com e dove se sei uomo ti spennano!!!

No Eira gli italiani non sono così, se ti prendi uno sfigato che una donna la vede una volta l'anno e per cui l'essere single è coincide alla morte interiore, beh quello ti sponsorizza a vita.

Se vai in Italia e ti aspetti che un ragazzo medio ti paghi tutte le volte, verrai sponsorizzata solo fino all'atto sessuale. anche volendo con 1000€ al mese non ce lo possiamo permettere di finanziarti più a lungo :cry: :cry:

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...No Eira gli italiani non sono così, se ti prendi uno sfigato che una donna la vede una volta l'anno e per cui l'essere single è coincide alla morte interiore, beh quello ti sponsorizza a vita.

Se vai in Italia e ti aspetti che un ragazzo medio ti paghi tutte le volte, verrai sponsorizzata solo fino all'atto sessuale. anche volendo con 1000€ al mese non ce lo possiamo permettere di finanziarti più a lungo :cry: :cry:

Io volevo dire - tutti gli italiani sono tali maleducati (come tu e Speck, piu alto) , se donna pensa non come voi?

Tu non vuoi scusarsi?

Per Rapi:
Io non cerco il uomo in Italia o Europa. :D

Profilo PM  
...No Eira gli italiani non sono così, se ti prendi uno sfigato che una donna la vede una volta l'anno e per cui l'essere single è coincide alla morte interiore, beh quello ti sponsorizza a vita.

Se vai in Italia e ti aspetti che un ragazzo medio ti paghi tutte le volte, verrai sponsorizzata solo fino all'atto sessuale. anche volendo con 1000 al mese non ce lo possiamo permettere di finanziarti più a lungo :cry: :cry:

Per Rapi:
perfetto allora. È tutto più chiaro perché altrimenti visto anche quello che hai letto avresti ottenuto solo delusioni e tradimenti. Siamo troppo pezzenti, poveracci ma come tutti i consumatori ragionevoli, amanti della giovane varietà :-)

Profilo PM  
io do ragione ad eira che dice che quelli che non condividono l'idea non devono insultare chi la esprime se non si tratta direttamente di loro. eira mica vi ha chiesto di pagarle la cena. cio' che le avete detto non e' per niente vi fa l'onore.
chi non e' d'accordo puo' esprimerlo senza attaccare la persona in modo brutto.
se reagite cosi' vuol dire che e' proprio cosi' coem ho detto io e che conferma sapa ripetendo sempre questa idea di pagare la cena per arrivare a letto. non fate i santi arrabbiati tanto non lo siete e parlando nel modo che parlate non vi fate rispettare per niente.
si che e' il forum dove prevalgono i maschi ma non donne non siamo la spazzatura da non prendere in considerazione e ne avete avuto delle conferme. chi non e' d'accordo mi dica perche' non andiamo bene.
abbiamo gia' discusso la questione dei sessi e pensavo ci fossimo chiariti. invece no.
se leggi bene sapa la pagina principale del forum non e' scritto da nessuna parte che e' il territorio dei maschi. cio' che vi permettete non e' accettabile per nessun ragione. pensa tu che anch'io conosco delle espressioni forti e potrei e a volte vorrei usarli rispondendo ad alcuni topic tra quali ci sono alcuni dei tuoi. attenzione che le parolacce s'imparano facilmente. la cosa difficile e' non usarle dappertutto. tu che ti credi cosi' educato e che secondo te valghi tanto (l'ho notato dai topic inclusi quelli dove parli del lavoro) fatti apprezzare. su

Profilo PM  
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se vai in Italia e ti aspetti che un ragazzo medio ti paghi tutte le volte, verrai sponsorizzata solo fino all'atto sessuale. anche volendo con 1000 al mese non ce lo possiamo permettere di finanziarti più a lungo :cry: :cry:

Per Rapi:
perfetto allora. È tutto più chiaro perché altrimenti visto anche quello che hai letto avresti ottenuto solo delusioni e tradimenti. Siamo troppo pezzenti, poveracci ma come tutti i consumatori ragionevoli, amanti della giovane varietà :-)

Mamma mia! come è difficile con voi! :lol:
Purtroppo io non posso scrivere sempre esattamente in italiano e cerco sempre come dire più breve!

Io volevo dire che io non cerco nessuno ora!
Tu non hai visto , io ho scritto piu piu alto, che io "riposo" ora ! :lol:
Troppo lungo sono stata sposata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando inizio cercare l'uomo, farò annuncio qua !!! :-D

Profilo PM  
Cara Eira, non devi preoccuparti del tuo italiano perchè, benchè possano esserci degli errori, noi (italiani e italiane) abbiamo un pregio: siamo così aperti di mente, che riusciamo a comprendere anche le cose più contorte. Ho fatto questa premessa per tranquillizzarti e confermarti la mia certezza che nessuno ti abbia frainteso ma ben compreso il senso delle tue parole. Perciò, mi vedo pienamente d'accordo con Losagen, SaPa, Rapi, Batir, Rago, Speck, Luca, Mr. G... insomma, con tutti gli uomini del forum ;-) ma non per maschilismo, ma perchè tutti abbiamo una certa esperienza (con donne union-europee e non) e sappiamo con chi abbiamo a che fare... forse a 20 anni eravamo dei perfetti polli... magari anche a 25... ma con l'età le cose cambiano, le esperienze aumentano e ci arricchiamo di conoscenze che ci permettono di valutare la realtà... in questo caso, le donne...

Sia ben chiaro, non ho nulla contro le donne (più grande dono di Dio all'uomo) nè tantomeno contro le donne russe (custodi di infinita bellezza)... però è chiaro che, come sostiene Losagen, l'atteggiamento di un uomo nei confronti della propria donna non può essere un esame per capire se questa persona fa per te oppure è un debole... ci sono tante cose che io non so fare nella mia vita... ho trovato donne che me l'hanno rinfacciato... sono state sedotte e abbandonate... donne che mi hanno apprezzato per quello che sono, con i miei pregi e difetti... e hanno saputo supportarmi nei momenti di difficoltà, non solo economica... capisci, cara Eira, che per uno come me (e come me ce ne sono tantissimi sul forum) le tue parole suonerebbero come segno di disprezzo nei miei confronti, che ho saputo fare sacrifici ben più grandi di una semplice cena pagata, per la mia donna...

Dici di avere alle spalle 20 anni di matrimonio... senza offesa, ma forse proprio questa lunga esperienza cominciata in giovanissima età non ti ha permesso di comprendere realmente quali sono i veri pilastri di un rapporto, perchè si sta insieme e cosa dà realmente la forza di andare avanti e di supportarsi a vicenda... non è la mano al portafoglio che giudica il rapporto futuro tra un uomo e una donna... ti racconto un piccolo aneddoto... vengo a SPB per la prima volta la sera del 31 dicembre 2005... fino al 2 gennaio non avevo possibilità di cambiare gli euro in rubli... la ragazza che ero venuto a trovare, mi presta 2000 rubli per le prime spesucce e provvede a pagare le nostre prime uscite... chissà cosa avrà pensato di me... lei, russa, che paga la cena ad un europeo... quella ragazza è diventata mia moglie...

... e si sta prendendo gli interessi di quel piccolo prestito!! :-D :-D (sdrammatizziamo un po')

Ultima modifica di drugospb il 15 Giugno 2009, 18:20, modificato 1 volta in totale
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vengo a SPB per la prima volta la sera del 31 dicembre 2005... fino al 2 giugno non avevo possibilità di cambiare gli euro in rubli... la ragazza che ero venuto a trovare, mi presta 2000 rubli per le prime spesucce e provvede a pagare le nostre prime uscite...

Scusa ma in 6 mesi non hai avuto la possibilità di cambiare gli euro ? :-D sei finito su Novaja Zemlja ? :-D

Ultima modifica di Mr.G il 15 Giugno 2009, 18:15, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]

vengo a SPB per la prima volta la sera del 31 dicembre 2005... fino al 2 giugno non avevo possibilità di cambiare gli euro in rubli... la ragazza che ero venuto a trovare, mi presta 2000 rubli per le prime spesucce e provvede a pagare le nostre prime uscite...

Scusa ma in 6 mesi non hai avuto la possibilità di cambiare gli euro ? :-D sei finito su Novaja Zemlja ? :-D

:oops: :oops:
intendevo il 2 gennaio... correggo subito...
grazie per la notazione... quindi no Novaja Zemlja :-D :-D

ehehehehe :-D :wink:

Profilo PM  
sisi anch'io prima ho pensato che drugo faceva l'alfonso per 6 mesi :-D
dopo pero' ho capito che siccome era il capodanno e aveva bevuto lo spumante tre giorni gli sono sembrati 6 mesi :-D
dai drugo:)

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sisi anch'io prima ho pensato che drugo faceva l'alfonso per 6 mesi :-D
dopo pero' ho capito che siccome era il capodanno e aveva bevuto lo spumante tre giorni gli sono sembrati 6 mesi :-D
dai drugo:)

altro che spumante :-D :-D :-D vero ?!?! :wink:

Profilo PM  
:lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=FMFoAvnzxl4

http://www.youtube.com/watch?v=5WSczMVN6ns

http://www.youtube.com/watch?v=ij1G...from=PL&index=2

Profilo PM  
ragazzi sul farsi campare maestro indiscusso Batir!!! Altro che i 2 gg di Drugo...

Profilo PM  

Pagina 14 di 18