17 Giugno 2009, 9:39
Sembra di essere al bar dei pescatori, dove se segui, ad ogni persona che racconta il fatto il pesce di allunga di 20 centimetri, Speck stavolta hai toccato il fondo, ora ti resta solo di scavare e vedere cosa trovi sotto, non credo siamo qui per il premio nobel per la cazzata piu' grossa, abbiamo tutti superato l'età della ragione, ma sembra che molti quando hanno distribuito i cevelli fossero andati al bagno.
Quardando il populismo, il nazionalismo, cose assurde per il mio modo di pensare, ai nostri tempi non puoi legarti ad un posto, ad una terra, ad un luogo, ma puoi legtarti ad una persona, l'unico legame che ancora può esistere, ma il legame deve essere slacciato da determinati legacci, non puoi pensare di regolare la vita sul denaro, sul ballo, sul divertimento, sul lavoro e su andare al ristorante.
Da cosa lo deduco? da anni di esami di cose che ho visto e passato, ora mi sono rotto le balle di verificare, considerare, pianificare, ma di una cosa sono certo da sempre,
Rimma
Citazione:
E quello è il motivo perche prosperava il fascismo durante gli anni in Italia 'la maggioranza del popolo lo voleva, c'era il suo spirito ' grazie a Dio non dei tutti.
è stato l'uinico periodo d'oro dell'Italia, passato quello sono emersi coloro che pensano di essere e valgono meno di zero.
Siamo tutti su questa palla vagante nell'universo, ma nessuno pensa che da un giorno all'altro può scomparire e non con essa, e si sta qui a discutere di acqua calda, di pagare una cena, o se sono, migliori gli esseri umani (assessuatismo per equilibrio) russi, armeni, cingalesi, italiani o somali, e credendo che il sesso sia il motore del mondo, da inorridire, almeno gli animali vanno i calore solo due volte all'anno e poi non ci pensano piu'.
Se ognuno cercasse di essere un po se stesso e meno copione di atteggiamenti altrui probabilmente si addiviene ad un equilibrio stabile.