se vi interessa l'argomento tatuaggio , in commercio esiste una enciclopedia dei tatuaggi criminali russi. Io tre anni fa circa avevo trovato il secondo volume ( il primo costava un sacco ) ... un anno fa ho scoperto è uscito anche il terzo a completare l'opera .
Al link potete vedere l'opera .
http://www.fuel-design.com/index.php?menu=3&pic=275&detail=1
Altro che stelle tatuate ..... ne vedrete delle belle ( o delle schifose :-D )
Mr.G
Tatuaggi: Chiede Una Stella Si Ritrova Una Costellazione
Titolo: Re: Tatuaggi: Chiede Una Stella Si Ritrova Una Costellazione
Caro Sapa,
quando nella vita ti succedono certe cose e capisci che non ti puoi fidare di nessuno nemmeno di chi dovrebbe proteggerti cominci a dubitare ed essere molto sospettoso di tutti e tutto!
Voglio dire che anche una minchiata come farsi un tatuaggio può diventare un ***** nel culo anche molto grosso!!
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro Sapa,
quando nella vita ti succedono certe cose e capisci che non ti puoi fidare di nessuno nemmeno di chi dovrebbe proteggerti cominci a dubitare ed essere molto sospettoso di tutti e tutto!
Voglio dire che anche una minchiata come farsi un tatuaggio può diventare un ***** nel culo anche molto grosso!!
Bigidea, ma che sei un membro di AlQaeda?
Se ti sei pentito capisco, ma le menate no...
Se ti sei pentito capisco, ma le menate no...
Per la zia Peppa!!!!!!
Se è veramente così sarà contento il tatuato dell'altra sponda :-D :-D :-D anzi si dovrebbero tutti tatuare par la felicità del loro fondoschiena :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per la zia Peppa!!!!!!
Se è veramente così sarà contento il tatuato dell'altra sponda :-D :-D :-D anzi si dovrebbero tutti tatuare par la felicità del loro fondoschiena :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
io non ho tatuaggi. pensavo di farmene uno sulla caviglia sinistra ma dopo ho ripensato. adesso li' invece ho una cicatrice acquisita per la mia stupidagine eheh. insomma la caviglia ha avuto la sua parte :lol:
bigidea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io non ho tatuaggi. pensavo di farmene uno sulla caviglia sinistra ma dopo ho ripensato. adesso li' invece ho una cicatrice acquisita per la mia stupidagine eheh. insomma la caviglia ha avuto la sua parte :lol:
tanto sono piccoline e leggerine :lol:
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tanto sono piccoline e leggerine :lol:
considera che dopo quella povera koreana pensando di aver parso tutto il suo fascino femminile si è fatta monaca :lol:
massaggiatrice religiosa? :lol:
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
massaggiatrice religiosa? :lol:
non ho capito Furba perchè hai la cicatrice...che facevi l'autodidatta?
boh... guardavo la tv facendo la depilazione con la macchinetta e ad un certo punto mi sono accorta di aver strappato della pelle sulla caviglia.. avro' premuto la macchinetta troppo forte....
boh... guardavo la tv facendo la depilazione con la macchinetta e ad un certo punto mi sono accorta di aver strappato della pelle sulla caviglia.. avro' premuto la macchinetta troppo forte....
ma come...ti depili? se lo sa Losagen ti becchi il cazziatone!!!!!
Io uso il decespugliatore per depilarmi ma il risultato è garantito :-D
Io uso il decespugliatore per depilarmi ma il risultato è garantito :-D
Una volta una mia ex per giunta str..za mi fece la ceretta alle tre di notte mentre russavo :evil: :evil: :evil. Ma la vendetta non si fece attendere. Occhio per Occhio, pelo per pelo. Un bella notte mentre dormiva come un ghiro, le feci una bella depilazio in quel posto lì. :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 20 Giugno 2009, 22:40, modificato 1 volta in totale
mauri_f ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Una volta una mia ex per giunta str..za mi fece la ceretta alle tre di notte mentre russavo :evil: :evil: :evil. Ma la vendetta non si fece attendere. Occhio per Occhio, pelo per pelo. Un bella notte mentre dormiva come un ghiro, le feci una bella depilazio in quel posto lì. :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 20 Giugno 2009, 22:40, modificato 1 volta in totale
:D :D :D
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:D :D :D
http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 16:57, modificato 2 volte in totale
La ragazza belga con 56 stelline tatuate sul volto ammette di aver mentito
http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml
Ultima modifica di Eppur Si Muove il 22 Giugno 2009, 16:57, modificato 2 volte in totale
:smt082 :smt082 :smt082
lo immaginavo!!!
però c'è da dire una cosa......
per 56 stelline è riuscita a combinare un gran can can...il padre dovrebbe essere fiero di avere una figlia così, anche perchè la d'urso, grande scopritrice di strani talenti, (vedi l'uomo più alto del mondo e l'uomo più basso del mondo dei quali la poveretta si vanta di essere stata la prima a portarli in televisione) al 100% la vorrà ospite fissa nel show dei record.
:-D :brake: :brake: :smt026 :smt026 :git: :git: :smt098 :smt098 :smt026 :smt026 :prayer: :prayer: :rolleyes: :rolleyes: :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 22 Giugno 2009, 17:26, modificato 2 volte in totale
Eppur Si Muove ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lo immaginavo!!!
però c'è da dire una cosa......
per 56 stelline è riuscita a combinare un gran can can...il padre dovrebbe essere fiero di avere una figlia così, anche perchè la d'urso, grande scopritrice di strani talenti, (vedi l'uomo più alto del mondo e l'uomo più basso del mondo dei quali la poveretta si vanta di essere stata la prima a portarli in televisione) al 100% la vorrà ospite fissa nel show dei record.
:-D :brake: :brake: :smt026 :smt026 :git: :git: :smt098 :smt098 :smt026 :smt026 :prayer: :prayer: :rolleyes: :rolleyes: :smt044 :smt044
Ultima modifica di Speck il 22 Giugno 2009, 17:26, modificato 2 volte in totale
grande la D'Urso!!! Di la verità Speck, ti piaciucchiano le maggiorate? :lol: :lol: :lol:
ma dai! aveva mentito?! strano! ma come faceva il tatuatore a sbagliarsi? poteva solo essere ubriaco, ma mica gli riuscivano cosi belline le stelline!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2