Avevo gia' scritto la mia presentazione ma non so perche' non appare..
Sono nuovo e volevo salutare a tutti.
Sono di Roma e ad agosto andro' a Mosca per due settimane.....spero di incontrare qualcuno qui di voi del forum
Vado con un amico che parla russo cosi' spero NIET PROBLEMA.......... la mia idea e' quella di vedere la citta' anche perche' vorrei lavorarci.....sono architetto.
Ho letto il post dell'amica che ha paura ad uscire a Mosca la sera ....e. spero che si sia trovata bene e che abbia avuto modo di sfatare le leggende.......
Il Forum e' molto interessante..... ti fa' avvicinare e capire meglio la realta' di questo grande Paese .......e io sono emozionato ad andare...(prima volta in Russia)...............
Saluto tutti, in attesa del prossimo post......
P.S. Ho preso un appartamento ad Arbat dove mi dicono sia carino e con molti locali..........e' vero amici moscoviti?.....
Per ogni suggerimento....sbasibo....
Poka
Gianluca
Privet Da Un Nuovo Iscritto
Titolo: Re: Privet Da Un Nuovo Iscritto
ciao yagu
sono anche io da non molto iscritto e sono convinto che qui ti troverai benissimo perchè ci sono persone veramente in gamba, preparate molto gentili e di grande spessore culturale. Non lo dico per piaggeria ma perchè veramente lo penso. Sono persone che ti rispondono senza nessun tipo di presunzione e senza porsi in posizione di superiorità! Io non sono un grande conoscitore della russia.
la russia la conosco (sono stato solo a mosca ma per ben 6 volte) perchè la mia donna è di mosca! Conosco la storia ma non ho mai approfondito le tematiche russe che sono tantissime dal comunismo allo zarismo alla natura incontaminata al gas al nucleare alla guerra fredda e altro.
Qui ti troverai non bene......... di più!
L'arbat è la zona centrale di mosca. E' la via degli artisti. A mio avviso risente dell'effetto globalizzazione nel senso che attualmente a mio avviso è molto standadizzata e scontata. Soliti artisti di strada ristoranti italiani e giapponesi cambi valute etc. C'è il vantaggio che sei in pieno centro e questo non è di poco conto! A mosca le distanze sono enormi!
Un saluto e un rinnovato benvenuto da parte mia!
Poka!
Ultima modifica di bigidea il 01 Luglio 2009, 22:33, modificato 1 volta in totale
yague68 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao yagu
sono anche io da non molto iscritto e sono convinto che qui ti troverai benissimo perchè ci sono persone veramente in gamba, preparate molto gentili e di grande spessore culturale. Non lo dico per piaggeria ma perchè veramente lo penso. Sono persone che ti rispondono senza nessun tipo di presunzione e senza porsi in posizione di superiorità! Io non sono un grande conoscitore della russia.
la russia la conosco (sono stato solo a mosca ma per ben 6 volte) perchè la mia donna è di mosca! Conosco la storia ma non ho mai approfondito le tematiche russe che sono tantissime dal comunismo allo zarismo alla natura incontaminata al gas al nucleare alla guerra fredda e altro.
Qui ti troverai non bene......... di più!
L'arbat è la zona centrale di mosca. E' la via degli artisti. A mio avviso risente dell'effetto globalizzazione nel senso che attualmente a mio avviso è molto standadizzata e scontata. Soliti artisti di strada ristoranti italiani e giapponesi cambi valute etc. C'è il vantaggio che sei in pieno centro e questo non è di poco conto! A mosca le distanze sono enormi!
Un saluto e un rinnovato benvenuto da parte mia!
Poka!
Ultima modifica di bigidea il 01 Luglio 2009, 22:33, modificato 1 volta in totale
Ciao e benvenuto.
Per avere tutte le info sui locali da frequentare rivolgiti pure a Sapa, ti saprà consigliare bene, intanto buon forum.
Per avere tutte le info sui locali da frequentare rivolgiti pure a Sapa, ti saprà consigliare bene, intanto buon forum.
Yagu ciao,
benvenuto tra noi.
Vedrai che in questo forum troverai tante informazioni utili per conoscere il mondo russo.
In bocca al lupo per la tua esperienza.
Un saluto da Kiev,
Gringox
benvenuto tra noi.
Vedrai che in questo forum troverai tante informazioni utili per conoscere il mondo russo.
In bocca al lupo per la tua esperienza.
Un saluto da Kiev,
Gringox
Ciao Gianluca
e benvenuto dalla Costiera!
Io sarò a Mosca tra 10 gg,ho appena ricevuto il visto(sarà la mia 5a permanenza)
Arbat vecchia?
Si,bella zona per me,bella passeggiata,anche in ore serali,e diversi locali!
Ma a Mosca hai voglia a trovarne di locali diversi e dove divertirsi o mangiare bene!
Se ti va,contattami pure in privato per qualche altro suggerimento
un caro saluto
poka
Ciao Gianluca
e benvenuto dalla Costiera!
Io sarò a Mosca tra 10 gg,ho appena ricevuto il visto(sarà la mia 5a permanenza)
Arbat vecchia?
Si,bella zona per me,bella passeggiata,anche in ore serali,e diversi locali!
Ma a Mosca hai voglia a trovarne di locali diversi e dove divertirsi o mangiare bene!
Se ti va,contattami pure in privato per qualche altro suggerimento
un caro saluto
poka
Ciao Yague68
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San PIetroburgo
Paka Rago
Ciao Yague68
Benvenuto nel forum.
Un saluto da San PIetroburgo
Paka Rago
Grazie a tutti quelli che hanno scritto e a chi mi ha suggerito di presentarmi e a chi rispondera' ancpra.
Davvero grazie dell'accoglienza e del clima che c'e' qui nel forum.......e sopratutto a coloro che magari per l'ennesima volta mi scrivono consigli gia' dati decine di volte a nuovi utenti o a viaggiatori verso la Russia. Apprezzo e ringrazio.
A presto nel prossimo post....
Luca
Davvero grazie dell'accoglienza e del clima che c'e' qui nel forum.......e sopratutto a coloro che magari per l'ennesima volta mi scrivono consigli gia' dati decine di volte a nuovi utenti o a viaggiatori verso la Russia. Apprezzo e ringrazio.
A presto nel prossimo post....
Luca
Benvenuto Gianluca!
Mosca non è piu pericoloso di altra grande citta. Tutto - come dappertutto. (Comunque non è piu pericoloso di Roma).
Nel centro (ed Arbat certamente ) ventiquattro ore su ventiquattro - sempre gente (di notte - un po' meno :smile: ).
Quando io vado dopo il tango a casa (a volte circa a 2 ore di notte) - sempre gente !
Tu non vorrai dormire a Mosca! :lol: Perche sempre accade qualcosa interessante!
Quali giorni tu sarai ad agosto?
Mosca non è piu pericoloso di altra grande citta. Tutto - come dappertutto. (Comunque non è piu pericoloso di Roma).
Nel centro (ed Arbat certamente ) ventiquattro ore su ventiquattro - sempre gente (di notte - un po' meno :smile: ).
Quando io vado dopo il tango a casa (a volte circa a 2 ore di notte) - sempre gente !
Tu non vorrai dormire a Mosca! :lol: Perche sempre accade qualcosa interessante!
Quali giorni tu sarai ad agosto?
ciao! Benvenuto anche da parte mia.
[quote user="eira" post="6652096"]
Sono d'accordo con Eira, anche io sono stato piu' di una volta a Mosca e credo che tu possa stare tranquillo, certo ci vuole un po di attenzione ma come in qualsiasi altra citta' del mondo, Italia compresa.
a presto Riccardo
[quote user="eira" post="6652096"]
Sono d'accordo con Eira, anche io sono stato piu' di una volta a Mosca e credo che tu possa stare tranquillo, certo ci vuole un po di attenzione ma come in qualsiasi altra citta' del mondo, Italia compresa.
a presto Riccardo
Ciao benvenuto
vedrai che Mosca ti piacerà in tutte le sue fome ed ad ogni ora
vedrai che Mosca ti piacerà in tutte le sue fome ed ad ogni ora
ciao a tutti. Sono l'amico di Gianluca, quello sfigato :smile:
Mi sono presentato, non so dove e come e se e' stato inoltrato il post, comunque come
dice quel "simpaticone" di Mourino (sono romanista...) "zero tituli", nel senso che non ho ricevuto
neppure un messaggio di benvenuto. Quindi Gianluca, se non ti dispiace, almeno vorrei il tuo
affettuoso saluto :)
Mi sono presentato, non so dove e come e se e' stato inoltrato il post, comunque come
dice quel "simpaticone" di Mourino (sono romanista...) "zero tituli", nel senso che non ho ricevuto
neppure un messaggio di benvenuto. Quindi Gianluca, se non ti dispiace, almeno vorrei il tuo
affettuoso saluto :)
Ciao Carlo!
Se ho capito bene tu vieni a Mosca con il tuo amico GianJuca ad agosto ? e tu balli il tango argentino? o io sbaglio?
carlo_72 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Carlo!
Se ho capito bene tu vieni a Mosca con il tuo amico GianJuca ad agosto ? e tu balli il tango argentino? o io sbaglio?
Un benvenuto anche da parte mia.
Anche io sono un nuovo iscritto e condivido i giudizzi sul forum. Peccato avere poco tempo per frequentarlo...
Buon viaggio!!
Anche io sono un nuovo iscritto e condivido i giudizzi sul forum. Peccato avere poco tempo per frequentarlo...
Buon viaggio!!
Benvenuti sul forum carlo e nik80,
Un saluto da Kiev,
Gringox
NIKO80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuti sul forum carlo e nik80,
Un saluto da Kiev,
Gringox
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2