Tornerò A Guardare La Formula 1. E Tornato Il Più Grande

Titolo: Tornerò A Guardare La Formula 1. E Tornato Il Più Grande
Ferrari, torna Schumacher
"Pronto a prendere il suo posto"
di VINCENZO BORGOMEO
Il cannibale è tornato: Michael Schumacher sostituirà Massa per i prossimi Gp. La grande attesa è finita ed è la stessa Ferrari ad annunciare il clamoroso ritorno del pilota più forte
Ferrari, torna Schumacher "Pronto a prendere il suo posto"

* Massa: Ha vinto Lewis? Peccato era la mia gara

ROMA - "La Scuderia Ferrari Marlboro - si legge nel sito della casa di Maranello per i media - ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potrà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto".

---------------------------------------------

Da "La Repubblica" online

Profilo PM  
Titolo: Re: Tornerò A Guardare La Formula 1. E Tornato Il Più Grande
Formula 1? Che cos'è "Formula1"? Quella noiosissima gara dove gli unici momenti emozionanti sono il cambio delle gomme e gli eventuali incidenti???? :smt017

luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Formula 1? Che cos'è "Formula1"? Quella noiosissima gara dove gli unici momenti emozionanti sono il cambio delle gomme e gli eventuali incidenti???? :smt017

Appunto, ci vuole il rientro in pista del mago.

Profilo PM  
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah.... una gara di moto vale 1000 di formula 1 (escluso il rally, naturalmente...) :D

Mah.... una gara di moto vale 1000 di formula 1 (escluso il rally, naturalmente...) :D

Certo! Io mi sono ripiegato sulla moto da quando non c'e piò schumi. Ma se va via Valentino, anche la moto ne risente.

Poi il rally lo seguo da quando ho 7 anni.

Profilo PM  
[

Certo! Io mi sono ripiegato sulla moto da quando non c'e piò schumi. Ma se va via Valentino, anche la moto ne risente.

Tu sei pazzo!!!
Le gare di moto sono più belle perché sono più varie, più sorpassi, più spettacolo, più colpi di scena e .... soprattutto: PIU' FATTORE UMANO!!!!!

(Le ultime gare interessanti risalgono ai tempi di Gilles Villeneuve....che vinceva non molto ma scassava macchine e faceva spettacolo da paura! Poi, con l'avvento dell'elettronica è diventato tutto un mortorio!)

Ultima modifica di ema il 29 Luglio 2009, 19:33, modificato 1 volta in totale
[

Tu sei pazzo!!!
Le gare di moto sono più belle perché sono più varie, più sorpassi, più spettacolo, più colpi di scena e .... soprattutto: PIU' FATTORE UMANO!!!!!

(Le ultime gare interessanti risalgono ai tempi di Gilles Villeneuve....che vinceva non molto ma scassava macchine e faceva spettacolo da paura! Poi, con l'avvento dell'elettronica è diventato tutto un mortorio!)

La moto è più spettacolare, ma non dire che non c'e stato il dominio della Honda, dopo delle gomme, e così via. L'unico che è riuscito a andare oltre quelle "regole" è stato Valentino, come Schumi con la F1, vincendo con una Ferrari che Alesi ha definito un "trattore".

Poi fermarsi a Villeneuve è poco carino, dimentichi Sena, Prost, Mansell, etc.? Tutta gente che il buon Schumi ha messo in fila .

Profilo PM  

La moto è più spettacolare, ma non dire che non c'e stato il dominio della Honda, dopo delle gomme, e così via. L'unico che è riuscito a andare oltre quelle "regole" è stato Valentino, come Schumi con la F1, vincendo con una Ferrari che Alesi ha definito un "trattore".

Poi fermarsi a Villeneuve è poco carino, dimentichi Sena, Prost, Mansell, etc.? Tutta gente che il buon Schumi ha messo in fila .

Ok.....diciamo che la verità sta nel mezzo..... :D

Cavolo, e io che ci speravo nel ritorno di "Il Computer".

YouTube Link

Pagina 1 di 1