Suggeritemi Un Nome ... !
Titolo: Re: Suggeritemi Un Nome ... !
sì ma poi dovrebbe allora fare un Ice Bar, si iniziano spesso a vedere...
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì ma poi dovrebbe allora fare un Ice Bar, si iniziano spesso a vedere...
ciccioriccio on è male, ma mai come hot pussy o wet pussy :lol:
Ultima modifica di ciccioriccio il 01 Agosto 2009, 19:32, modificato 2 volte in totale
Taranto, il pub sarà in centro a Taranto ... mia città natale !
e comunque CiccioRiccio non posso perchè da queste parti c'è una radio che si chiama così !
Non voglio neanhe rischiare la querela !!!
Comunque sia mi avete dato buone dritte ...direi che la classifica finale è questa:
1 - Ermitage
2 - Privet !
3 - Vodka (+ qualcosa affianco. Es. Vodka Bar o Vodka Ice)
... che devo dire mi piace ! ... non ci avevo proprio pensato ... brava Furba !
Vodka è sicuramente la parola russa più conosciuta al mondo !
(http://www.revolution-bars.co.uk - http://www.thevodkabar.com.au/ -
C'è ne uno anche a Milano !!! http://www.luxgallery.it/articolo/a...adonnina/14107/
4 - CCCP .... Anche se è passato un pò di moda !!!
e comunque CiccioRiccio non posso perchè da queste parti c'è una radio che si chiama così !
Non voglio neanhe rischiare la querela !!!
Comunque sia mi avete dato buone dritte ...direi che la classifica finale è questa:
1 - Ermitage
2 - Privet !
3 - Vodka (+ qualcosa affianco. Es. Vodka Bar o Vodka Ice)
... che devo dire mi piace ! ... non ci avevo proprio pensato ... brava Furba !
Vodka è sicuramente la parola russa più conosciuta al mondo !
(http://www.revolution-bars.co.uk - http://www.thevodkabar.com.au/ -
C'è ne uno anche a Milano !!! http://www.luxgallery.it/articolo/a...adonnina/14107/
4 - CCCP .... Anche se è passato un pò di moda !!!
Ultima modifica di ciccioriccio il 01 Agosto 2009, 19:32, modificato 2 volte in totale
se il marchio non è registrato non rischi nulla.
se il marchio è registrato ma non è registrato nell'attività dove rientra il tuo locale la querela se la ficcano in quel posto.
se il marchio richiama un nome o una voce straniera ed appartiene ad una società straniera, indifferentemente che esso sia museo, bar, radio, bibite etc etc etc è registrato ma non ha alcuna registrazione per la nazione italia non rischi niente, oppure se è registrato anche per la nazione italia ma non rientra nella categoria di appartenenza dove tu vuoi utilizzare quel marchio, anche in questo caso non rischi nulla.
questo discorso è valido sia per loghi, tipo di scritta, e voce utilizzata ma tieni presente che ognuno di essi deve avere una sua registrazione (vedi 46 di valentino)
in caso di presenza di utilizzo inproprio di marchi registrati, rischi non solo la querela ma molto di più
spero di essermi spiegato bene.
nel caso in cui tu decidi di utilizzare un marchio registratoi devi sempre chiedere l'autorizzazione al chi detieni i diritti di regsitrazione. la richiesta come non può comportare nessun costo in quanto rientra in una categoria di utilizzo diversa di quella per la quale il marchio è stato studiato oppure devi pagare delle royalities, ma penso che in entrambi i casi l'autorizzazione venga vietata perchè può ledere l'immagine del marchio stesso.
su internet mi riesci a trovare il database dei marchi registrati con le loro registrazione di appartenenza così ti levi il sassolino dalle scarpe :-D e sei sicuro :-D
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 19:44, modificato 7 volte in totale
ciccioriccio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se il marchio non è registrato non rischi nulla.
se il marchio è registrato ma non è registrato nell'attività dove rientra il tuo locale la querela se la ficcano in quel posto.
se il marchio richiama un nome o una voce straniera ed appartiene ad una società straniera, indifferentemente che esso sia museo, bar, radio, bibite etc etc etc è registrato ma non ha alcuna registrazione per la nazione italia non rischi niente, oppure se è registrato anche per la nazione italia ma non rientra nella categoria di appartenenza dove tu vuoi utilizzare quel marchio, anche in questo caso non rischi nulla.
questo discorso è valido sia per loghi, tipo di scritta, e voce utilizzata ma tieni presente che ognuno di essi deve avere una sua registrazione (vedi 46 di valentino)
in caso di presenza di utilizzo inproprio di marchi registrati, rischi non solo la querela ma molto di più
spero di essermi spiegato bene.
nel caso in cui tu decidi di utilizzare un marchio registratoi devi sempre chiedere l'autorizzazione al chi detieni i diritti di regsitrazione. la richiesta come non può comportare nessun costo in quanto rientra in una categoria di utilizzo diversa di quella per la quale il marchio è stato studiato oppure devi pagare delle royalities, ma penso che in entrambi i casi l'autorizzazione venga vietata perchè può ledere l'immagine del marchio stesso.
su internet mi riesci a trovare il database dei marchi registrati con le loro registrazione di appartenenza così ti levi il sassolino dalle scarpe :-D e sei sicuro :-D
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 19:44, modificato 7 volte in totale
Speck,
A Speck ... Se non lo chiamo ciccioriccio risparmio tempo e denaro !
Inoltre ciccioriccio ... no me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A Speck ... Se non lo chiamo ciccioriccio risparmio tempo e denaro !
Inoltre ciccioriccio ... no me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
l'informazione che ti ho dato e valida per qualsiasi nome che tu desideri utilizzare, se non vuoi ricevere delle querele, per cui dato che ti sei peroccupato di essere querelato, quelle sono informazioni che ti possono essere utili, in caso contrario chissenfrega...come dire...uomo avvisato mezzo salvato :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 19:48, modificato 1 volta in totale
ciccioriccio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l'informazione che ti ho dato e valida per qualsiasi nome che tu desideri utilizzare, se non vuoi ricevere delle querele, per cui dato che ti sei peroccupato di essere querelato, quelle sono informazioni che ti possono essere utili, in caso contrario chissenfrega...come dire...uomo avvisato mezzo salvato :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 01 Agosto 2009, 19:48, modificato 1 volta in totale
eviterei fortemente l'utilizzo di marchi già utilizzati nella tua città registrati o no che siano perchè potresti crearti delle antipatie controproducenti specie se sono dei massmedia
hermitage potrebbe essere un boomerang... non puoi chiamare un posto in quel modo e non arredarlo con roba molto costosa e difficile da ammortizzare nel breve.
Se lo chiami Privet rischi che ti si riempia di ucraini, albanesi e variopinti stranieri che suppongo non siano il tuo target sperato. Taranto non credo sia proprio una meta fortemente frequentata da ricchissimi russi...
CCCP potresti inimicarti senza motivo una grossa parte di italiani che potrebbero prenderti in antipatia senza neppure essere mai entrati...
forse qualcosa da abbinare a vodka sarebbe l'ideale
hermitage potrebbe essere un boomerang... non puoi chiamare un posto in quel modo e non arredarlo con roba molto costosa e difficile da ammortizzare nel breve.
Se lo chiami Privet rischi che ti si riempia di ucraini, albanesi e variopinti stranieri che suppongo non siano il tuo target sperato. Taranto non credo sia proprio una meta fortemente frequentata da ricchissimi russi...
CCCP potresti inimicarti senza motivo una grossa parte di italiani che potrebbero prenderti in antipatia senza neppure essere mai entrati...
forse qualcosa da abbinare a vodka sarebbe l'ideale
Ultima modifica di Kasko il 01 Agosto 2009, 20:34, modificato 1 volta in totale
Ricordo che ad Amsterdam c'era un coffee shop interamente dedicato alla russia con migliaia di oggetti sparsi per il locale anni prima che iniziassero ad andare di moda: nome facile e programmatico RUSSLAND
Oppure prova a trovare qualcosa che letto sia cirillico che in caratteri latini significhi qualcosa!
Però non mettere il cartello КАССА davanti al registratore fiscale :-D
Oppure prova a trovare qualcosa che letto sia cirillico che in caratteri latini significhi qualcosa!
Però non mettere il cartello КАССА davanti al registratore fiscale :-D
Ultima modifica di Kasko il 01 Agosto 2009, 20:34, modificato 1 volta in totale
in italia non lo capira nessuno:) e' il nome della tua amata?
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
in italia non lo capira nessuno:) e' il nome della tua amata?
vuoi dire Kalinka... e c'è anche un negozio russo qui a Bologna che si chiama così
un nome potrebbe essere: MIR
Ultima modifica di mariano il 02 Agosto 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vuoi dire Kalinka... e c'è anche un negozio russo qui a Bologna che si chiama così
un nome potrebbe essere: MIR
Ultima modifica di mariano il 02 Agosto 2009, 11:38, modificato 1 volta in totale
Raffo Doma ! :-D
oppure
PRAVDA !
oppure ancora
RAPUTIN !
:razz:
oppure
PRAVDA !
oppure ancora
RAPUTIN !
:razz:
1. ШТОПОР (SHtopor)
in russo due significati
"cavatappi"
"entrare nell'avvitamento" - ubriacarsi, sbronzarsi
(Per il interno meno caro di Ermitage) :-D
2. "ПОЛНЫЙ ВПЕРЁД!" - (Pieno avanti !)
- un comando di mare, ma in russo - parlano a molti casi , ma sempre significa - incontenibile, irrefrenabile , (che molto è caratteristico per i russi :-D )
Привет, Водка, СССР, Balalaika, Matreshka ecc. - mi sembra gia non è interessante (dappertutto) e un po ingenuamente
Allora meglio "СЛАВА ВЕЛИКОМУ ОКТЯБРЮ !" :lol:
in russo due significati
"cavatappi"
"entrare nell'avvitamento" - ubriacarsi, sbronzarsi
(Per il interno meno caro di Ermitage) :-D
2. "ПОЛНЫЙ ВПЕРЁД!" - (Pieno avanti !)
- un comando di mare, ma in russo - parlano a molti casi , ma sempre significa - incontenibile, irrefrenabile , (che molto è caratteristico per i russi :-D )
Привет, Водка, СССР, Balalaika, Matreshka ecc. - mi sembra gia non è interessante (dappertutto) e un po ingenuamente
Allora meglio "СЛАВА ВЕЛИКОМУ ОКТЯБРЮ !" :lol:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 2 di 4