questa e' la risposta
YouTube Link
Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista :-D
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
SO.DO.MI.A
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
SOndrio, DOmodossola, MIlano Aaaaahhhhh aa mi go l'ano largo ora!
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!! :smt089
pochi_rubli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e il casto ha fatto crollare il mio mito della musica italiana!! :smt089
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo post..... :roll:
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se i ragazzi in italia sono cosi' bisogna tirarsela per averne uno normale.
a parte gli scherzi ad una mia amica una volta e' capitato uno gay. le ha chiesto di uscire. e la terza volta le ha chiesto di fare con lui una copia finta cosi' gli lasciavano stare in pace.
immagina la reazione della mia amica...
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
E arriveranno anche in Russia questi miti, vi (non solo noi italiani) stiamo massacrando!
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
questa canzone mi disgusta.....
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!
:shock:
furba,....stavolta sei caduta giù.....o ti sei fatta un cin cin in più...!!
:shock:
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
Franceskovsky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non capisco questi commenti come se ci fossi io nel video
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato :shock: :-( !!!
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!!
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!!
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
secondo me ti abbia salvato il tuo avatar :lol: a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. :shock:
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
secondo me ti abbia salvato il tuo avatar :lol: a me piu' che altro interessa la situazione con i gay in italia. come vengono visti in diverse citta'? che liberta' hanno? un paio di anni fa ho sentito di un caso quando i due che si baciavano davanti al Colosseo sono stati arrestati. :shock:
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Chi va con lo zoppo, imparare a zoppicare...
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores :-( :-( :-(
A forte di rispondere ai topic di fuffa, ora pure li apri tu di tua libera iniziativa.
O tempora, o mores :-( :-( :-(
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
eh eh eh eh....l'hai detto,
ma è anche valido per le straniere che mettono piede in italia :-D :-D :-D
ps: comunque la bella canzoncina l'ho suonata ad alto volume venerdì sera....verso le 24.00 dovevate vedere...alla fine qualcuno s'è pure :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NON LO POSSO DIRE :-D :-D :-D :-D e urlavano pure stè :shock: :shock: :shock: :-D :-D :-D :-D :-D NON LO POSSO DIRE :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eh eh eh eh....l'hai detto,
ma è anche valido per le straniere che mettono piede in italia :-D :-D :-D
ps: comunque la bella canzoncina l'ho suonata ad alto volume venerdì sera....verso le 24.00 dovevate vedere...alla fine qualcuno s'è pure :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: NON LO POSSO DIRE :-D :-D :-D :-D e urlavano pure stè :shock: :shock: :shock: :-D :-D :-D :-D :-D NON LO POSSO DIRE :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 03 Agosto 2009, 21:42, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....
I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.
Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....
Ultima modifica di ema il 03 Agosto 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se fai domande più precise sui gay posso risponderti, anche se non riesco a capire il nesso con il video che hai postato....
I gay in Italia non hanno grandissimi problemi di integrazione, forse in certi posti hanno più difficoltà, ma qui (in Toscana) nessuno ci fa caso....anzi, alcuni comuni li hanno riconosciuti come coppia di fatto e messi in graduatoria per le case popolari, contrariamente al Governo che ancora ha delle difficoltà a sancire certi diritti a causa di opposizioni interne.
Ho amici gay, non sono marziani, sono come tutti: alcuni intelligenti , altri stupidi.... Ho notato che molti hanno una sensibilità e una finezza d'animo superiore agli eterosessuali. Credo che questo dipenda non dalla loro tendenza sessuale ma dal fatto di vivere spesso in una condizione di sofferenza d'animo. Molti gay non si dichiarano apertamente, per paura di on essere accettati dai genitori o dagli amici. Un mio parente ha confessato alla mamma piangendo di essere gay dopo anni e anni di convivenza con un altro uomo, viveva lontano dalla famiglia, a Pisa... una malattia colpì il suo compagno e lui decise di rendere pubblica la sua tragedia....
Ultima modifica di ema il 03 Agosto 2009, 21:47, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
:shock: Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile -
uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.
Ultima modifica di yl3ni4 il 04 Agosto 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock: Infatti me lo sono cercato straniero, mi ero stufata! - senza offesa per gli utenti italiani e di sesso maschile -
uno dei tanti problemi dell'italia è il vaticano. In alcuni posti le persone non fanno caso alle coppie "diverse", in altri le guardano come fossero ladri o malfattori. Il governo non vuole fare e non può fare chissà che cosa, purtroppo.
Ultima modifica di yl3ni4 il 04 Agosto 2009, 23:17, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno h**p://***.fanano.it/ se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche a TirAno poi se val verso il lago di como trovi un BelLano. Anche nell'appenino modenese puoi andare a FanAno h**p://***.fanano.it/ se vuoi continuo perchè anche in abbruzzo CelAno
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
Di chi voi due fà la locomotiva ? :wink:
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Di chi voi due fà la locomotiva ? :wink:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.4548s (PHP: 2% SQL: 98%)
SQL queries: 30 - Debug Off - GZIP Abilitato