Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano


morello
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per quel che ne so io (me lo racconta speck) la sodomia nel nord italia (milano-torino) è una pratica piutosto diffusa e ben vista :-D


Di chi voi due fà la locomotiva ? :wink:
Poi andate a fare la tranSiberiana :D :D :D

morello
Titolo: Re: Ecco Perche' Le Italiane Se La Tirano
pierfect ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Attenta Furba.....io anni fa (fu uno dei miei primi post su questo forum) per aver osato aprire la discussione "Perchè le italiane se la tirano" venni "mediaticamente" linciato :shock: :-( !!!
Qualcuno se lo ricorderà :ban !!! E' un miracolo se sono ancora vivo :wink: !!!



Infatti speck ti aveva risposto che le italiane se la tirano,perchè c'è l'hanno più elastica :D
Invece alle austriache se la Tirol
Poi devi sapere che molti uomini quando debbono andare a donne vanno verso l'est europa, perchè la c'è BUCArest
invece negli anni 70/80 andavano di moda le svedesi dopo la città stocColma si è riempita e quindi hanno dovuto desistere.
Poi ci sono quelli che vanno nei paesi baltici e sperano di portarle a lettonia e di dargli la riga nella ....

Come diceva Finna per oggi BASTA MORELLATE A DOMANI.... FORSE

Ultima modifica di Ospite il 05 Agosto 2009, 1:15, modificato 1 volta in totale

Pagina 2 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1699s (PHP: 10% SQL: 90%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato