Aggiornamento Classifica Migliori Utenti
Titolo: Re: Aggiornamento Classifica Migliori Utenti
Madonna ma vieni veramente qua? Dimmelo che preparo una branda nella mia umile dimora.... quando quando? :D
Io sono ormai del posto, prima o poi compro un'appartementino. Non disperare.
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono ormai del posto, prima o poi compro un'appartementino. Non disperare.
A proposito di Mystero, qualcuno ha notizie su di lui ? Dopo la tremenda scossa del terremoto non l'ho più sentito anche perchè non volevo ulteriormente disturbarlo.
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito di Mystero, qualcuno ha notizie su di lui ? Dopo la tremenda scossa del terremoto non l'ho più sentito anche perchè non volevo ulteriormente disturbarlo.
Hehehe non scherzo. Sto preparando la missione tatara da te. Penso che potrebbe avvenire entro l'anno! hai ancora del tempo per redimerti caro batiruccio :-D , ma non troppo.
Grazie per la branda...posso portare anche la tenda (stile gheddafi) da piantare di fronte a casa tua :-D
Un abbraccio. fai sogni tranquilli...anche se stanotte potrai vedermi in sogno e godere, godere, godere :-D
Gringaccio
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hehehe non scherzo. Sto preparando la missione tatara da te. Penso che potrebbe avvenire entro l'anno! hai ancora del tempo per redimerti caro batiruccio :-D , ma non troppo.
Grazie per la branda...posso portare anche la tenda (stile gheddafi) da piantare di fronte a casa tua :-D
Un abbraccio. fai sogni tranquilli...anche se stanotte potrai vedermi in sogno e godere, godere, godere :-D
Gringaccio
BATIR..... io sono l'essenza che ha portato la distruzione di popoli interi.... sono la ragione del crollo dell'Impero Romano.... e di altre sfighe varie.... :-D
Su questo non si discute, il cemento impoverito lo ha inventato lui!
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Su questo non si discute, il cemento impoverito lo ha inventato lui!
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2