Estemporaneo Morello - Zappa

morello
Titolo: Estemporaneo Morello - Zappa
Finalmente dopo qualche mese di messaggi forumistici e facebookiani oltre a qualche sms siamo riusciti finalmente ad incontrarci, visto che abitiamo nello stesso comune.
Il fatto che ormai Correggio sta diventando una metropoli abbiamo anche la tangenziale a 4 corsie 4 zone di villaggi industriali e 20 banche h**p://***.comuni-italiani.it/035/020/banche/ di cui la metà di propietà mia :D :D

Inoltre debbo far i complimenti, perchè Zappa e Julia sono una bella coppia lei deve ancora ambientarsi bene ma credo che alla fine tutto vada per il verso giusto come io con Masha sopratutto quando dormiamo :D :D

Titolo: Re: Estemporaneo Morello - Zappa
Complimenti ad entrambi (beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago... :-D )

Ma la Julia si trasferisce in Italia?? Beh, se le cose stanno così, complimenti a Zappa e in bocca al lupo alla sua dolce metà...

drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago... :-D )

Si, ma se non altro SPB e' un poco piu' grandina di Correggio...

Paka Rago

rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
(beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago... :-D )

Si, ma se non altro SPB e' un poco piu' grandina di Correggio...

Paka Rago

beh sì, è vero... ci saranno anche quelle 5-6 banche e anche un paio di migliaia di abitanti in più :lol: :lol:

morello
Complimenti ad entrambi (beh, insomma... se è vero che abitate nella stessa città, ce ne avete messo di tempo per incontrarvi... siete peggio di me e Rago... :-D )

Ma la Julia si trasferisce in Italia?? Beh, se le cose stanno così, complimenti a Zappa e in bocca al lupo alla sua dolce metà...

Julia si è già trasferita in Italia e sabato 5 settembre si sposeranno

Eh si ci abbiamo messo davvero tanto tempo a conoscerci, però è stata davvero una bella serata e Morello e sua Moglie erano come me li immaginavo.La mia Julia era un pochino nervosetta, perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.In effetti come dice Morello l'invidia femminile alle volte è una brutta bestia, ma basta fregarsene.Spero che si ambienti presto Julia, perchè vedo già che le manca un pochetto Mosca, ma farò in tutti modi per farla integrare al meglio e perchè sia sempre felice qui con me.

FORUMISTICAMENTE E POLISTRATIFICATAMENTE PARLANDO VI FACCIO I COMPLIMENTI!

Morellone e ora prepara l'estemporaneo di inizio ottobre (periodo Cersaie) quando io sarò a Rubiera e allora potremmo beccarci con te, zappa e abak (che mi pare abiti proprio a Rubiera).

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
zappa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si ci abbiamo messo davvero tanto tempo a conoscerci, però è stata davvero una bella serata e Morello e sua Moglie erano come me li immaginavo.La mia Julia era un pochino nervosetta, perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.In effetti come dice Morello l'invidia femminile alle volte è una brutta bestia, ma basta fregarsene.Spero che si ambienti presto Julia, perchè vedo già che le manca un pochetto Mosca, ma farò in tutti modi per farla integrare al meglio e perchè sia sempre felice qui con me.

Il giorno si avvicina carissimo Zappa e rinnovo i miei auguri di cuore!
Capisco un pò i momenti di "nostalgia"della tua Julia,del resto sono perfettamente comprensibili e credo di averne vissuti già parecchi in prima persona.Ma con la tua presenza e l'amore tutto si supererà
augurissimi
poka

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il giorno si avvicina carissimo Zappa e rinnovo i miei auguri di cuore!
Capisco un pò i momenti di "nostalgia"della tua Julia,del resto sono perfettamente comprensibili e credo di averne vissuti già parecchi in prima persona.Ma con la tua presenza e l'amore tutto si supererà
augurissimi
poka

Grazie sorrento,lo spero tanto anche io.Se due persone si Amano ogni ostacolo puo essere superato.

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
FORUMISTICAMENTE E POLISTRATIFICATAMENTE PARLANDO VI FACCIO I COMPLIMENTI!

Morellone e ora prepara l'estemporaneo di inizio ottobre (periodo Cersaie) quando io sarò a Rubiera e allora potremmo beccarci con te, zappa e abak (che mi pare abiti proprio a Rubiera).

Ciao,

Gringox

:up: :up: :up: ochen pryatno :wink:

Ben felice di beccarci... quindi lavori nel settore delle ceramiche? Conosco un ragazzo di Cagliari che vive a Kiev e lavora in quel settore... mi sa che il mondo è proprio piccolo...

Dopo il raduno sardo non vedo l'ora di un raduno emiliano... ho già in mente un possibile luogo d'incontro.

Poka

Andrea

morello
perchè come ho spiegato a Morello, nel tavolo a fianco a noi c'erano due ragazzine che l'hanno fissata tutto il tempo.

Forse Julia pensava che le ragazzine fissavano te :D :D .
Adesso mi informo magari sono due lesbiche che ci provano a Correggio circolano o hanno circolato personaggi strani h**p://***.museocriminologico.it/correggio.htm :D :D :D

morello
ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Dopo il raduno sardo non vedo l'ora di un raduno emiliano... ho già in mente un possibile luogo d'incontro.

Morello presente

Anche Zappa presente!!

perchè la fissavano e quanti anni avevano queste tipe che fissavano?

Profilo PM  
Morellone, zappetta, abak, marianobg...avanti col raduno emiliano.
Nella storia del forum russia-italia non è ancora mai stato realizzato un raduno prettamente emilano.
I tempi ora sembrano maturi per la polistratificazione emiliana.

Avanti tutta.

Gringox

Profilo PM  
morello
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
perchè la fissavano e quanti anni avevano queste tipe che fissavano?

perchè la fissavano: questa domanda bisognerebbe chiederla alle sottoscritte :D

quanti anni avevano queste tipe che fissavano? L'età ha un importanza ? :D

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Morellone, zappetta, abak, marianobg...avanti col raduno emiliano.
Nella storia del forum russia-italia non è ancora mai stato realizzato un raduno prettamente emilano.
I tempi ora sembrano maturi per la polistratificazione emiliana.

Avanti tutta.

Gringox

Si sarebbe veramente bello fare il primo raduno!

Morello mancavi solo tu e tua moglie al matrimonio.
Posto una foto di me e di moglie Julia che spero che faccia felici tutti quelli del Forum che sognano di coronare questo sogno :-?
andrea_e_julia

... Se per quello mancavo anch'io che vengo da Rubiera... :lol:

Rinnovo le felicitazioni alla coppia, speriamo di organizzare presto uno raduno a base di gnocco e vodka :lol: :lol: :lol:

Andrea

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... Se per quello mancavo anch'io che vengo da Rubiera... :lol:

Rinnovo le felicitazioni alla coppia, speriamo di organizzare presto uno raduno a base di gnocco e vodka :lol: :lol: :lol:

Andrea

Grazie Andrea si spero prestissimo cosi ci conosciamo, Rubiera è ancora più vicina :wink:

Pagina 1 di 2