- spek ci sei o no, a parte il tuo umore "mestruale" degli ultimi tempi che ti vede più scorbutico e "vecchio" che mai...Se ci sei dillo chiaramente!
Per il posto ne parliamo anche al telefono o cmq più avanti, non perdiamoci ora...porco cane, siamo in 3 gatti e ognuno bofonchia e già si lamenta!
Allora, mettiamo i puntini sulle i.
Si ho il marchese, :evil: e il mio umore è pessimo :evil:
la verunka m'ha mandato a fanculo :evil: idem la thailandese che conobbi e che con la quale flirtavo perchè mi vide con la giapponesina :shock:
così per tagliare non c'è il due senza tre, la giapponesina l'ho mandata a quel paese prima che mi mandasse lei :evil:
La macchina è ancora dal meccanico, o meglio dovrebbe essere dal meccanico ma è ancora lì ferma con la cinghia sfilacciata e sono arrabbiato nero pure per altri motivi (oggi dovevo essere novara invece niente e domani dovevo andare a berghem a battere cassa e invece niente)
Quindi, rimettendo i puntini sulle "i" "HO IL MARCHESE" e una ieri si è permessa pure di insultarmi dandomi del "Marchese del Grillo".
In più vedendo le sparate del rapisetto che la mena sempre su sto eritreo, vorrà dire che osserverò l'evolversi della situazione.
Mi spiace come ho già detto in precedenza, amici o nemici, 30 euri per mangiare due ... numero due ... e ripeto DUE COSE, per poi alzarmi alle due di notte, farmi una pastasciutta con ragù perchè ho un buco nello stomaco, mi spiace, me ne stò nella mia tana a marcire...dato che nessuno mi regala un caxxo, anzi è meglio che inizio a mettere gli interessi e la mora :evil:
Punto...Finito...Stop :evil: :evil:
per cui Speck, reincarnazione del terrore del Crostaceo nonchè appartenente nei tempi passati alla Filibusta e portatore di distruzione, carestie e malattie nei caraibi e zone limitrofe, l'attuale e rinomato "Dio del Male" nonchè da ieri pure "Marchese del Grillo" è MOLTO MA MOLTO, ANZI MOLTISSIMO IN FORSE :evil:
Per cui fanciulle fatevi sotto, presentatevi all'adunata anche perchè avrete tutto da guadagnare per la mia probabile, forse, 99,9 periodico %, non presenza :-D