Messaggi: 5424 Residenza: fuerteventura --- bye bye italy for ever
25 Settembre 2009, 19:36
Si ma 1200 euro ogni 2 mesi non sono pochi anche per uno che sta bene economicamente ovviamente se uno è interessato solo a scaricare i coglioni scusate l'espressione allora ci può stare anche meno giorni e andarci meno spesso e meglio ancora cambiare ragazza ogni volta che ci va, trovarsi una ragazza italiana (perderai un pò di tempo in più rispetto a una russa prima che te la da ma se ci sai fare) o se è così sfigato/brutto andare in ucraina o meglio ancora Bielorussia che sono molto ma molto più economici, cosa diversa se tu veramente ci tiene alla ragazza e vuoi creare qualcosa, non puoi andarci una volta ogni 6 mesi. Normale che uno si preoccupi di trovare soluzioni più economiche per poterci andare più spesso, non ci vedo niente di strano. Io i soldi li voglio spendere ma per stare più tempo possibile con lei non per fare il playboy/buffone a mosca.
Se scherzavate ok anche se non sembrava :-). Penso che molti che sono iscritti qui hanno la ragazza in Russia e se ho scritto qui è per avere un aiuto non per essere demoralizzato. Ringrazio cmq per tutte le risposte.
Inanzitutto non devi fare raffronti con altri. c'è chi fa i sacrifici e 1200 euri ogni 2 mesi li spende come c'è chi li ha e li spende lo stesso e anche di più e costoro non si fanno di questi problemi, come mi pare che in questo forum non ci siano playbuoi che vanno a mosca o in qualsiasi altra città a pucciare il biscottino anche perchè i playbuoi non ne hanno bisogno, a meno che siano poveri in canna e allora si ritorna ai soliti discorsi del caxxo che è meglio non entrarci e poi il playbuoiy con 1200 euri si pulisce i denti perchè non gli bastano nemmeno in una città come kiev (ben più povera, ma sarebbe meglio dire più a buon mercato di mosca)
Non è per demoralizzarti. E' solo per aprirti gli okki.
Le spese ci sono e ci saranno sempre e più si va avanti sarà sempre peggio. Hai e avrai la possibilità di andare avanti? Mi auguro di sì con tutto il cuore, ma se parti con i costi e pensare di spendere due petecchie, stai sbagliando e di grosso.
Una settimana, anche se hai il culo grosso così di trovare un volo a prezzi ottimi (il volo a prezzi ottimi lo potrai trovare due volte all'anno a meno che tu sei così bravo di organizzare le ferie tre mesi prima allora è un'altro discorso), trovare un monolocale in una zona decente minimo sono 40 50 euri, vuoi stare con la tua ragazza e la vuoi far divertire almeno tre sere quattro sere o vuoi fare la vita da monaco di clausura? Vuoi usare il taxi alle due di notte? Vuoi portarle un regalino che lo paghi due petecchie? Vai tranquillo che 1.000 euri in una settimana (naturalemente compreso di tute le spese come volo.aereo e il resto) senza far niente di eccezionale in una città come mosca, non dico che li spendi tutti ma poco ci manca. Per cui i conti sono questi a meno che hai la fortuna di conoscere qualcuno che ti possa ospitare o che sia la tua ragazza che ti possa ospitare allora te la puoi cavare anche con 600-700 euri in una settimana (forse).
Okkio e croce molto meglio sharma, sei servito e riverito e non devi ringraziare nessuno.
Se parti così, non posso dire altro che queste storie non fan per te. Scusa se sono duro e a volte anche molto crudo come un prosciuttone, ma è la verità perchè ci sono passato (involontariamente) e come me ci sono passati anche altri, (forse).
Ma non solo, il cerchio prima o poi lo devi chiudere, (o te la sposi o molli il colpo) anche perchè non puoi aspettare mesi se non anni altrimenti è lei che si rompe e ti da il ben servito..sei pronto a tutto ciò??
Se si son contento e non dovresti nemmeno prenderterla e non pensare al portafoglio. Anzichè uscire alla sera con gli amici te ne stai tappato in casa e vedrai che i soldi saltano fuori. Se invece è no e te la prendi, fai benissimo perchè questo non è un sogno ma è realta e questa realtà mi spiace dirlo non fa per te. :-(