Quando un conto così lo faranno nel locale dove lavoro,chiuderò per un paio di mesi :lol:
http://www.corriere.it/esteri/09_ot...44f02aabc.shtml
(fonte corsera)
Pranzo Da Record Per Abramovich: A New York Spende 52mila Dollari Al Ristorante
Titolo: Re: Pranzo Da Record Per Abramovich: A New York Spende 52mila Dollari Al Ristorante
bisogna vedere se hai quelle bottiglie!!!!!!!!!
Titolo: Re: Pranzo Da Record Per Abramovich: A New York Spende 52mila Dollari Al Ristorante
E'vero grande SaPa!
Qualcosina potremmo pur fare,ma non ci conto molto :-x
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E'vero grande SaPa!
Qualcosina potremmo pur fare,ma non ci conto molto :-x
che cafone..... non è capace neanche ad abbinare i vini.... :roll:
E Mamma Russia continua a pagare per le sue stravaganze da oligarca..... Quest'uomo mi da il voltastomaco.
sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E Mamma Russia continua a pagare per le sue stravaganze da oligarca..... Quest'uomo mi da il voltastomaco.
Ah su quello non v'è alcun dubbio :-D !!
Sono 2 anni almeno che ospitiamo turisti russi più o meno facoltosi che,in linea di massima,ci chiedono i vini migliori più per mania di possederli che per gustarne i retrogusti.Ma,con mia piacevole sorpresa,lo scorso agosto per 1 settimana ospitammo un gruppetto di moscoviti molto simpatici e molto abili nelle scelte dei vini(siamo rimasti amici,ci siamo sentiti a Mosca settimane fa :D )
poka
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah su quello non v'è alcun dubbio :-D !!
Sono 2 anni almeno che ospitiamo turisti russi più o meno facoltosi che,in linea di massima,ci chiedono i vini migliori più per mania di possederli che per gustarne i retrogusti.Ma,con mia piacevole sorpresa,lo scorso agosto per 1 settimana ospitammo un gruppetto di moscoviti molto simpatici e molto abili nelle scelte dei vini(siamo rimasti amici,ci siamo sentiti a Mosca settimane fa :D )
poka
ed ecco l'immancabile demagogia...
pare quasi uno debba vergognarsi di essere ricco.
Chrys ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ed ecco l'immancabile demagogia...
pare quasi uno debba vergognarsi di essere ricco.
Abramovich è diventato ricco solo ed esclusivamente perchè la sua famiglia era ammanicata con gli allora alti ranghi dell'apparatcik sovietico, dal quale ha avuto il "merito" di ricevere in dote il controllo di immensi giagimenti petroliferi. Questi non sono veri imprenditori, sono appunto oligarchi, persone che si sono arricchite come banditi (infatti dimostrano bene il loro stile) alla faccia del resto del popolo russo.
Chi fa i soldi in modo onesto non deve vergognarsi, ma questi oligarchi invece dovrebbero farlo.
Tu invece, che mi hai accusato di fare demagogia (senza nessun motivo), la prossima volta che intendi digitare , prima di farlo tira su un bel respiro e dai ossigeno.
Ultima modifica di Bes il 02 Novembre 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Abramovich è diventato ricco solo ed esclusivamente perchè la sua famiglia era ammanicata con gli allora alti ranghi dell'apparatcik sovietico, dal quale ha avuto il "merito" di ricevere in dote il controllo di immensi giagimenti petroliferi. Questi non sono veri imprenditori, sono appunto oligarchi, persone che si sono arricchite come banditi (infatti dimostrano bene il loro stile) alla faccia del resto del popolo russo.
Chi fa i soldi in modo onesto non deve vergognarsi, ma questi oligarchi invece dovrebbero farlo.
Tu invece, che mi hai accusato di fare demagogia (senza nessun motivo), la prossima volta che intendi digitare , prima di farlo tira su un bel respiro e dai ossigeno.
Ultima modifica di Bes il 02 Novembre 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale
nondum matura est.....è il live motive...
Per quel che mi riguarda non invidio nessuno, e se avessi così tanti soldi avrei sicuramente un altro stile di vita.....
Prima di tutto preferisco i vini italiani... :razz: :lol:
E poi: un pranzo degno di questo nome se non si termina con un goccetto di filu 'e ferru, che pranzo è???? :D
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per quel che mi riguarda non invidio nessuno, e se avessi così tanti soldi avrei sicuramente un altro stile di vita.....
Prima di tutto preferisco i vini italiani... :razz: :lol:
E poi: un pranzo degno di questo nome se non si termina con un goccetto di filu 'e ferru, che pranzo è???? :D
Il "leit motiv" non è l'invidia ma lo sdegno per come questi "burini arricchiti" non perdano occasione di far vedere quanto facilmente abbiamo guadagn.... ehm accumulato ricchezze. Se almeno parte di quei soldi se li fossero guadagnati con fatica avrebbero tutt'altro stile.
Come ha detto Chrys è bene conoscere la storia Russa post sovietica.
p.s. filu e' ferru, grappa, amaro, limancello, mirto.... l'importante è che dopo il caffe' ci sia l'ammazza caffe'! :-D
Come ha detto Chrys è bene conoscere la storia Russa post sovietica.
p.s. filu e' ferru, grappa, amaro, limancello, mirto.... l'importante è che dopo il caffe' ci sia l'ammazza caffe'! :-D
Pagina 1 di 1