Domani ore 16:50 su Pervj Kanal (ort tv) trasmettono la gara in diretta (RICEVIBILE CON UNA PARABOLA POSIZIONETA SUI 13°EST SATELLITE HOT BIRD ED UN NORMALE DECODER SATELLITARE OPPURE CON IL DECODER SKY).
Tutti gli utenti del forum SONO OBBLIGATI A GUARDARLA, PERCHE AL TERMINE DELLA PARTITA INIZIO AD INTERROGARE E CHI NON RISPONDE SARA' BANNATO IMMEDIATAMENTE SENZA PASSARE DAL VIA !!!!!!!! :D :D :D :D :D
Calcio: Russia -Slovenia In TV Qualificazione Mondiale
Titolo: Calcio: Russia -Slovenia In TV Qualificazione Mondiale
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2009, 0:19, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Ospite il 14 Novembre 2009, 0:19, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Calcio: Russia -Slovenia In TV Qualificazione Mondiale
1-0......forza guagliù, chiudiamo la pratica nel 2 tempo ))))
Ajò picciòccus (ragazzi) :-D :rus :rus :rus :rus
Certo che Arshavin è un bel tipetto :lol:
Certo che Arshavin è un bel tipetto :lol:
Stasera ore 20:30 su Pervj Kanal sfida di ritorno.
ma si riesce a vedere in stream sul pc da qualche parte??
uffà...io credo di nn poterla vedere...((((
cmq per tutti gli utenti di sky, con gestione altri canali, ci si mette channel 1 e la si vede sulla tv nazionale! certo il commento è in russo, ma dopo 1pò non ci fai nemmeno tanto più caso!
cmq per tutti gli utenti di sky, con gestione altri canali, ci si mette channel 1 e la si vede sulla tv nazionale! certo il commento è in russo, ma dopo 1pò non ci fai nemmeno tanto più caso!
Io non ho Sky e grazie a questo ho iniziato due anni e mezzo fa con lo streaming e così mi sono appassionato al calcio russo.Aggiungo una cosa:siccome di persone che guardano la partita dall'Italia ne conosco una miriade,tengo a sottolineare che quando gioca la Nazionale Russa,Channel One spesso lo oscurano.Anzi,il 90% delle volte è così.Forse stasera sarà fatta un'eccezione perchè è la gara delle gare e perchè giocano all'estero.Solitamente su CH1 le partite della Nazionale non si vedono.
Della gara non dico niente,mi limito a dire che la Russia,che per inciso tifo più dell'Italia,dagli Azzurri deve prendere la mentalità ed il cinismo.E' IMPENSABILE a certi livelli,giocare per 80 minuti su 90'.Nemmeno il Brasile può e noi non siamo il Brasile.Quindi stasera è il momento della verità.Tirate fuori gli attributi e non abbiate paura,la forbice tecnica tra le due squadre c'è..non commettiamo scemenze.
Della gara non dico niente,mi limito a dire che la Russia,che per inciso tifo più dell'Italia,dagli Azzurri deve prendere la mentalità ed il cinismo.E' IMPENSABILE a certi livelli,giocare per 80 minuti su 90'.Nemmeno il Brasile può e noi non siamo il Brasile.Quindi stasera è il momento della verità.Tirate fuori gli attributi e non abbiate paura,la forbice tecnica tra le due squadre c'è..non commettiamo scemenze.
io sabato pome ho visto su sky ch1 ...
cmq si....fanno tutto bene e poi si perdono in un bicchier d'acqua...acquisendo esperienza forse miglioreranno...
cmq si....fanno tutto bene e poi si perdono in un bicchier d'acqua...acquisendo esperienza forse miglioreranno...
Pagina 1 di 1