Ragazzi Un Gigantesco Grazie A Tutti Voi!

Titolo: Ragazzi Un Gigantesco Grazie A Tutti Voi!
Scusatemi non rieiuscirei a rispondere a tutti ma vi ringrazio tutti con un unico topic di ringraziamenti siete troppo umani e mi volete bene lo stesso anche se spesso critico la vostra Russia, alla fine sono un nima buona, forse da quello che e successo devo imparare qualcosa, forse devo finalmente avere dei figli come vuole mia moglie o forse devo smetterla di criticare sempre tutto... Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI AMICI MIEI! Vi voglio un mondo di bene. :oops:

Ultima modifica di Batir il 01 Dicembre 2009, 12:53, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Ragazzi Un Gigantesco Grazie A Tutti Voi!
ti capisco caro batir,anche io nel 2008 sono stato ad un passo dalla morte e so cosa vuol dire uscirne fuori....cerca solo di trarne il maggior insegnamento possibile e vedrai che spesso critichiamo e ci lamentiamo per cose futili quando i problemi veri son ben altri :wink: .comunque un grande bentornato ed un forte abbraccio!

pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti capisco caro batir,anche io nel 2008 sono stato ad un passo dalla morte e so cosa vuol dire uscirne fuori....cerca solo di trarne il maggior insegnamento possibile e vedrai che spesso critichiamo e ci lamentiamo per cose futili quando i problemi veri son ben altri :wink: .comunque un grande bentornato ed un forte abbraccio!

incidente stradale?

Profilo PM  
Batir il Terribile ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusatemi non rieiuscirei a rispondere a tutti ma vi ringrazio tutti con un unico topic di ringraziamenti siete troppo umani e mi volete bene lo stesso anche se spesso critico la vostra Russia, alla fine sono un nima buona, forse da quello che e successo devo imparare qualcosa, forse devo finalmente avere dei figli come vuole mia moglie o forse devo smetterla di criticare sempre tutto... Comunque GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI AMICI MIEI! Vi voglio un mondo di bene. :oops:

SICERAMENTE E DETTO CON TUTTO IL TESCHIO RIDENSIS NON ME FREGA UN TUBO SE MI VUOI BENE :-D ANZI :shock:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ultima modifica di Speck il 01 Dicembre 2009, 13:27, modificato 1 volta in totale
Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori

Profilo PM  
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pinolo78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

incidente stradale?

no,ricoverato d'urgenza con un infiammazione perforante :-(

Bravo Batir!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:

Profilo PM  
avere figli non so, hai appena 30 anni, ma smetterla di criticare tutto forse si... :lol:
alla fine la russia è + tua che nostra, e se sei qui lo devi a dottori russi...

Profilo PM  
Batir il Terribile ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[ forse da quello che e successo devo imparare qualcosa,

Non so se quello che ti è successo ti sarà utile per qualche cosa, so solo che nella vita non si finisce mai di scoprire nuove strade, nuovi percorsi. E con questi, nuove emozioni, che modificano continuamente il nostro animo. Non siamo mai gli stessi, siamo in continua mutazione. E forse, in questo senso, stare in riposo, pensare alla tua vita, alla fragilità del presente, ti sarà (ti è) di stimolo a capire quali sono le cose importanti nella tua vita. Sta a te scegliere.

ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Batir non badare a Speck è un vecchio dinosauro ma se lo vedi (e se sei gay) te ne innamori

PECCATO CHE A ME PIACE ANCORA TROPPO LA NAVAGI
:-D :-D COMUNQUE SE IL BATIRONE RITORNA IN ITALIA, DI GAY, SCULETTATORI, LIMONARI E GIOVANI CHE SI SENTONO FEMMINE CALDE E CHE SI FANNO GUSTOSISSIMI E SUCCULENTI CHINOTTI TRA DI LORO, L' ITALIA NE E' PIENA....ARRIVANO PERSINO DALLE NAZIONI ESTERE PER FARSI IMPALARE E IMPALARE I GIOVANI ITALIANI...
ANZI FORSE VEDRA' COME SONO CAMBIATE MOLTE COSE...
MOH SONO LE RAGAZZE CHE SONO VOGLIOSE, MENTRE I GIOVANI VENTENNI SONO ALQUANTO RILUTTANTI

Ultima modifica di Speck il 01 Dicembre 2009, 22:21, modificato 1 volta in totale
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

:-D :-D COMUNQUE SE IL BATIRONE RITORNA IN ITALIA, DI GAY, SCULETTATORI, LIMONARI E GIOVANI CHE SI SENTONO FEMMINE CALDE E CHE SI FANNO GUSTOSISSIMI E SUCCULENTI CHINOTTI TRA DI LORO, L' ITALIA NE E' PIENA....ARRIVANO PERSINO DALLE NAZIONI ESTERE PER FARSI IMPALARE E IMPALARE I GIOVANI ITALIANI...
MOH SONO LE RAGAZZE CHE SONO VOGLIOSE, MENTRE I GIOVANI VENTENNI SONO ALQUANTO RILUTTANTI

Senti Speck, non andare via a cercare navagi. Fra 1/2 ora dobbiamo fare gli auguri a Batir, è il suo compleanno.

Profilo PM  
Bentornato tra di noi Batir!!!!! :smile:

Bentornato, Amico mio...

Con immenso affetto...

Tuo Drugo

PS: le dolcezze ce le scambiamo in mp ;-)

ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avere figli non so, hai appena 30 anni, ma smetterla di criticare tutto forse si... :lol:
alla fine la russia è + tua che nostra, e se sei qui lo devi a dottori russi...

scusa ma delle volte mi stupisci veramente, 30anni troppo presto per fare figli??? :roll: :roll: :roll:

mah...

Profilo PM  
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

speck questa l'avevi vista/sentita?

http://www.corriere.it/cronache/09_...44f02aabc.shtml

Profilo PM  
Con questa mi viene un po' il vomito...a voi no? :shock:

Profilo PM  

Pagina 1 di 1