17 Gennaio 2010, 14:56
Si Boiardo,mi riferivo a quello!Ed in verità la mia ragazza si era informata per andarci ma non era appunto visitabile.
Riguardo al viaggio in quella località,bè...a parte il tragitto "simpatico"in un piccolo bus nel quale,improvvisamente,un bambino ha vomitato sulla porta e la mamma lì ad insultarlo,all'arrivo eravamo solo in 3 coppie a tentate la camminata!
All'ingresso una persona ci ha detto che in mattinata erano arrivati circa a -40 gradi,sicchè,dopo 100 metri,le altre due coppie ripiegano nel ristorante molto carino lì di fianco.Invece noi,presi dal senso di sfida,siamo riusciti ad arrivare alle casupole di legno rimanendo sui 40 minuti circa all'aperto.Sono tornato in quel di Mosca ricevendo l'onorificenza di "NEAPOLITAN MAN OF THE YEAR OF THE SNOW"
In tutto c'erano solamente tre coppie :-o Quando ci sono stato io un anno fa, nello stesso tuo periodo e con temperature più o meno similari, era pieno di gente. Mi ricordo che cercavo di rifugirami in ogni casetta possibile per ritemprarmi un pò....al ristorante di cui parli tu non c'era posto, era tutto già prenotato....ma quelle temperature le reggo abbastanza bene avendo lavorato in mezzo ai boschi del Komi ai piedi degli Urali :shock:
Certo che un napoletano a certe latitudini.....it's something of incredible :wink: :prayer: