Top Modelle Di Mosca

Titolo: Top Modelle Di Mosca
Guardate che bellezza http://www.allymodels.ru/topmodels.aspx

Titolo: Re: Top Modelle Di Mosca
confermo

Guardato solo la prima videata e su 15 foto, volendo fare frankenstein, non si riuscirebbe a comporre un viso sensato. Non una che vale un cicchetto di grappa.

bisognerebbe testarle tutte per vedere se valgono la pena :lol:

Profilo PM  
Losagen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardato solo la prima videata e su 15 foto, volendo fare frankenstein, non si riuscirebbe a comporre un viso sensato. Non una che vale un cicchetto di grappa.

l'immancabile commento di losagen, io ho fatto lo stesso e ci ho visto solo gran gnocche

Profilo PM  

cosa vuol dire un viso sensato :shock: :?: :?: :?: ?!?!?!? :lol: :lol: :lol:

Profilo PM  
chissà se quando passeggerò per la prospettiva Nevskij vedrò delle gnocche del genere... o se si vedono solamente nei siti... :wink: :wink:

io spero di si!!! :twisted: :twisted:

Profilo PM  
no no, saranno tutte in viaggio in veneto :-D

Profilo PM  
maledetto!!! :-D :-D :-D :-D

Profilo PM  
si vedono, si vedono.

ma il paradiso si apre quando entri negli uffici delle grandi aziende: povere mogli.

Profilo PM  
per viso sensato credo che losagen intenda interessante, " che dica qualcosa", ed in effetti gli do' ragione... per carita', tutte belle gnocche: complimenti al fotografo, al truccatore, all'air-stylist, al tecnico del photoshop ed anche alle loro mamme perche' una base di partenza ci deve essere :wink: ... sul fatto che stiano tutte ad aspettare noi sulla nievsky ci credo poco... forse piu' negli uffici del maga direttore galattico. :wink: 8-)

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si vedono, si vedono.

ma il paradiso si apre quando entri negli uffici delle grandi aziende: povere mogli.

il paradiso si apre quando vieni a Kiev :wink: persino io, molto abituata a vedere le vere belle a Mosca, e anche tante durante la mia breve carriera di modella, io, venuta a Kiev, gia alla stazione ferroviaria ho perso il dono della parola.

Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si vedono, si vedono.

il paradiso si apre quando vieni a Kiev :wink: persino io, molto abituata a vedere le vere belle a Mosca, e anche tante durante la mia breve carriera di modella, io, venuta a Kiev, gia alla stazione ferroviaria ho perso il dono della parola.

a parte che non ho ancora capito chi sei, propongo alla direzione del forum russia-italia di permettere un numero limitato di cambi nick!!!

A Kiev ci sono stato almeno due volte, e lo dico sempre: nulla e ripeto nulla di paragonabile a Mosca.

Profilo PM  
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per viso sensato credo che losagen intenda interessante, " che dica qualcosa", ed in effetti gli do' ragione... per carita', tutte belle gnocche: complimenti al fotografo, al truccatore, all'air-stylist, al tecnico del photoshop ed anche alle loro mamme perche' una base di partenza ci deve essere :wink: ... sul fatto che stiano tutte ad aspettare noi sulla nievsky ci credo poco... forse piu' negli uffici del maga direttore galattico. :wink: 8-)

meglio così... avrò poche distrazioni e mi concentrerò meglio sui quadri di leonardo ed il palazzo d'inverno!!! :!:

Profilo PM  
ti finirà come a verdone :lol:

YouTube Link

Profilo PM  

hai detto bene... una fa persino foto erotiche :shock:

Top modelle non sono buone a vostro avviso? Eh, ragazzi, ho pensato della volpe e l'uva.

:wink: e poi ci sono cose create solo per la delizia estetica; apprezzo molto la concepzione giapponese del bello.
ma forse parlare di ste cose al forum italiano e inutile..

no , no, non fraintendere... a parte rarissimi casi, penso che gli italiani sono tutti concordi nel definirle fantastiche :wink:

Profilo PM  
Top modelle non sono buone a vostro avviso? Eh, ragazzi, ho pensato della volpe e l'uva.

Mah sai, come si fa a dire che sono buone? Semmai belle... Per dire che sono buone bisogna anche assaggiarle :-D
come è anche vero che la bellezza è una cosa soggettiva: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :wink:

apprezzo molto la concepzione giapponese del bello.

eh si ... gli orientali su certe cose sono avanti secoli rispetto al mondo occidentale :-D :-D

Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mah sai, come si fa a dire che sono buone? Semmai belle... Per dire che sono buone bisogna anche assaggiarle :-D
come è anche vero che la bellezza è una cosa soggettiva: non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace :wink:

apprezzo molto la concepzione giapponese del bello.

eh si ... gli orientali su certe cose sono avanti secoli rispetto al mondo occidentale :-D :-D

i giapponesi che concezione hanno della bellezza ?

Profilo PM  

Pagina 1 di 2