Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]lcipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]Olga B ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi pare, tu potresti avere grande probabilita di successo trovare il lavoro degno del tuo livello intellectuale non solo con Italia, ma anche in Italia.
:-?
c'e' ancora gente che corre dietro al successo :lol: :lol:
Si, c'e gente! perche successo significa soldi e la posizione stabile della tua famiglia nella vita. Ho capito che non hai mai avuto a fare grandi sforzi per dare alla tua famiglia la possibilita della vita dignitosa. Mi ricordo 1991-92, dopo l'annulazione di URSS quando avevamo a mangiare di giorno solo le patate o borsch di cavolo, il latte o burro erano forse una volta alla settimana, perche lo stipendio dei genitori era mangiato subito dell'inflazione.
esistono lavori degni di un certo livello intelletuale e lavori indegni???
se si dimmi quali sono curioso
Se una ragazza intelligente e laureata, con formazione professionale come lavoro deve fare la pulizia o stare in qualita di badante tutto il giorno sola, vicino a un marasmatico vecchio ci sono i lavori indegni e c'e lo stato indegno.
si fa quel che si puo' nella vita :wink:
io se fosse necessario farei qualsiasi lavoro purche' onesto e non avrei nessun problema