ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Altre differenze:
L'italiana con la neve va vestita come una esquimese... la russa a -20 va in giro con la gonna corta e tacchi a spillo sul ghiaccio...
Questo dimostra che Volgograd non è in Russia
La russa ha un carattere forte e manda avanti l'economia della nazione, ma in casa lascia prendere ogni decisione all'uomo. L'italiana l'uomo lo usa solo come zerbino.
Magari fosse vero
La russa si rinchiude in bagno per la doccia ed esce dopo 2 ore.
L'unica volta che mia moglie è stata in bagno pr 2 ore è quando abbiamo fatto l'amore sulla lavatrice :D
L'italiana non si aspetta mai che un uomo le apra la porta, se lo trova uno pensa che sia un gay. La russa si pianta davanti alla porta e non si sposta fino a che l'uomo non l'apre...
Ma che russe hai conosciuto ??
L'italiana ci mette 2 minuti per truccarsi.... la russa ci mette mesi.... è come una gatta quando si pulisce il pelo: è capace di passare intere giornate a truccarsi....
Altra balla, si vede che hai conosciuto poche italiane
L'italiana può uscire a fare la spesa con il primo straccetto che trova.... la russa anche per andare a comprare 2 limoni dal fruttivendolo si trucca come se andasse al Bilionaire di Briatore...
Mi sà che c'è l'hai con le donne che si truccano, diventa gay così eviterai sto problema :D :D
L'italiana prima di darla ti fa soffrire 1 anno....la russa se le piaci la dà quasi subito, se le piaci parecchio la dà in diretta...
Infatti molti si lamentano propio per questo, perchè aspettare un anno prima di chiavare ???
La russa ama le unghie lunghe, l'italiana ama le unghie lunghe solo a 15 anni....
Anche con il manicure delle russe te la prendi ??
la russa ama le unghie con i disegnini... l'italiana pensa che le unghie lunghe con i disegnini siano una prerogativa delle prostitute.
Confermo che volgograd non è più in russia !!!
La russa in Italia si sente in obbligo (quasi fosse una missione) di fare i bliny...
Mia moglie fà anche i tortelli l'erbazzone, varie torte, i pelmeny ecc ecc
La russa si fa fare le foto in posa...... alcune volte in modo assurdo.
Non tutte
L'italiana dorme con il pigiama, la russa dorme nuda.
Ecco perchè a mia moglie gli hanno dato la cittadinanza italiana :D :D Tu invece come dormi ??
La russa crede che la vodka possa servire anche contro l'influenza.
Non è vero nessuna russa mi ha offerto la Vodka quando avevo l'influenza
L'italiana ti tradisce con i gay.
Marrazzo ne sà qualcosa :D :D
La russa non porta mai le borse della spesa, l'italiana sembra un mulo....
Infatti quando mia moglie va a far la spesa con mio figlio sasha di due anni e mezzo gli dà tutte le sporte della spesa !! Ma le russe sono tutte come la tua ex ??
La russa vuole l'uomo forte.
Quindi se conosce braccio di ferro Olivia è meglio che torni da Bruto
L'italiana ti rompe i maroni alle 5 di mattina.... la russa si sveglia dopo mezzogiorno.
Altra coglionata
La russa è capace di stare al telefono 3 ore tutti i giorni, l'italiana al telefono parla per monosillabi.
Mia moglie l'ultima volta che ha telefonato in russia è una settimana fà. E da quando ho comprato la web cam l'ha usata solo un paio di volte.
La russa ha il seno piccolo, l'italiana ha dei seni che ci vogliono due carriole....
non tutte
la russa è angosciata dal seno troppo piccolo e usa le coppette imbottite... L'italiana se ne frega.In generale l'italiana se ne frega sempre.
mai visto le coppette nel reggiseno di mia moglie
La russa conosce perfettamente Celentano, Al Bano e Romina, i Ricchi e Poveri, Pupo e Toto Cutugno....l'italiana non sa nemmeno chi siano....
conoscono anche rapisarda :D :D :D :D