Tre Settimane ....e Poi Si Parte!!

Titolo: Tre Settimane ....e Poi Si Parte!!
Il 21 marzo si avvicina! Finalmente partiro', destinazione Krasnoyarsk (via Spb) con il biglietto "gentilmente offerto da Rossiya" :wink: :smt041
Questa settimana in azienda ci hanno confermato le ferie estive, (quindi perche' perdere tempo?) e cosi eri ho acquistato i biglietti con Aeroflot per l'ennesima trasferta in terra siberiana a luglio (dal 10 al 25) ad un prezzo che mi sembra molto buono (457 Euro).
:wink: Rick

Titolo: Re: Tre Settimane ....e Poi Si Parte!!
Dimenticavo di scrivere che anche io mi sono informato per il duplice visto;
il multiplo con validita' di 6 mesi a piu' entrate e' troppo costoso se effettui solo 2 viaggi
e due visti contemporaneamente non vengono rilasciati dal consolato russo, quindi dovrò effettuare questo viaggio e poi richiedere un altro visto.

Rick caro,
sono felice di apprendere la notizia e ti auguro un periodo bellissimo.Per il sottoscritto,invece ora inizia il processio all'incontrario,vale a dire che dopo un inverno quasi interamente trascorso qui a Mosca,fra pochi giorni si torna a casa per riavviare un po' le cose con il mio lavoro(spero...)e altre cose.Certo,conto di tornare qui anche perche' credo sara' necessario visti i nostri progetti, almeno un paio di volte.
In bocca al lupo

Grazie mille!!
Un in bocca al lupo anche per voi, spero prima o poi potremo incontrarci,magari a Mosca :wink:

rickdreams ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie mille!!
Un in bocca al lupo anche per voi, spero prima o poi potremo incontrarci,magari a Mosca :wink:

Certo,con grande piacere!!!!!!!!Penso proprio capitera' prima o poi

in bocca al lupo ...
spero anche io di incontrare qualcuno di voi prima o poi :D

Profilo PM  

Pagina 1 di 1