Riviste Aeronautiche E Lingua Russa
Titolo: Riviste Aeronautiche E Lingua Russa
Oggi ho telefonato alla redazione della rivista AEREI NELLA STORIA per segnalare che una loro pubblicazione conteneva in copertina un piccolo errore. Sulla carlinga di un caccia-bombardiere della WWII , un Iliushin IL-2 c'è scritto SA RODINU in cirillico ma con la "R" di RODINU sbagliata. Siccolme le pubblicazioni di questo editore sono molto precise e spesso disquisiscono sulla precisione dei nomi mi è sembrato utile segnalare la cosa. Incredibile, il personaggio che mi harisposto si è in........to e mi ha messo giù il telefono di colpo. Mah! Credo intanto che non comprerò più le pubblicazioni dell' editrice DELTA. I maleducati non meritano di essere "finanziati". :-D :-D :-D
Titolo: Re: Riviste Aeronautiche E Lingua Russa
La foto è stata pubblicata al contrario? In modo che la "Я" appare "R"?
Forse sei stato scortese? Altrmenti non capisco il suo motivo di inquietarsi....
citi951 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La foto è stata pubblicata al contrario? In modo che la "Я" appare "R"?
Forse sei stato scortese? Altrmenti non capisco il suo motivo di inquietarsi....
Titolo: Re: Riviste Aeronautiche E Lingua Russa
no no, proprio il disegnatore ha messo una R al posto di una P (che in russo è la R :lol: )
io glielo detto gentilmente, pensavo di fargli un favore (se per caso dovevano fare altre stampe .......)
cmq .... affari suoi, ha perso un cliente 8-) 8-)
ema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no, proprio il disegnatore ha messo una R al posto di una P (che in russo è la R :lol: )
io glielo detto gentilmente, pensavo di fargli un favore (se per caso dovevano fare altre stampe .......)
cmq .... affari suoi, ha perso un cliente 8-) 8-)
Pagina 1 di 1